IRRUZIONE ARTICA IN CORSO, NEVE GIA' ATTORNO AI 700 METRI - METEO TOSCANA - aggiornamenti in tempo reale

Per saperne di più:
Maltempo

Aria artica in azione anche sulla Toscana, tempo in peggioramento e temperature in calo. Nevica su tutto l’Appennino già dai 600 metri, neve anche sulle Metallifere. METEO TOSCANA NEVE. La parte più consistente dell’aria fredda di estrazione artica sta entrando più decisa sul centro nord Italia. I primi effetti sono ben visibili con la formazione di un minimo pressorio adesso in prossimità dell’Isola d’Elba. (Meteo Toscana)

La notizia riportata su altre testate

La perturbazione atlantica che sta transitando sulla Toscana porterà forte vento, piogge e neve nelle zone di alta collina fino a stasera, venerdì 20 dicembre. Per la notte di domani, sabato 21, e fino alla prima parte della mattina possibile formazione di ghiaccio a causa del calo delle temperature sotto lo zero su gran parte delle zone interne interne, con possibile formazione di ghiaccio nei tratti stradali più umidi e nelle zone interessate da nevicate (alto Mugello, Casentino, alta val Tiberina in particolare). (Il Filo del Mugello)

GROSSETO – La perturbazione atlantica che sta transitando sulla Toscana porterà forte vento, piogge e neve nelle zone di alta collina fino a stasera, venerdì 20 dicembre. (IlGiunco.net)

Annullati stamani a causa del maltempo alcune corse dei traghetti che collegano Piombino (Livorno) all'isola d'Elba e Porto Santo Stefano (Grosseto) e l'isola del Giglio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Venerdì 20 dicembre, neve in provincia di Firenze

La perturbazione atlantica che sta transitando sulla Toscana porterà forte vento, piogge e neve nelle zone di alta collina fino a stasera, venerdì 20 dicembre. (La Repubblica Firenze.it)

Al momento sia i traghetti della Toremar, della Moby e della Blu Navy sono ferme a banchina. Il prossimo bollettino sarà emesso intorno alle ore 13. (Elbapress)

Mezzi spalaneve e spargisale del servizio Viabilità... Leggi tutta la notizia (Virgilio)