Vento, altra nottata di interventi per i vigili del fuoco. Impalcatura pericolante e alberi sulla strada
Vento, altra nottata di interventi per i vigili del fuoco. Impalcatura pericolante e alberi sulla strada VIGILI DEL FUOCO chiamati senza soluzione di continuità, nel corso della nottata, per interventi di messa in sicurezza, come nel caso di un'impalcatura (a Monte Vidon Corrado), o per alberi sulla sede stradale, da Massa Fermana ad Amandola Ore 07:25 ... Il vento non molla, nemmeno nel Fermano. Certo, la nostra zona non è colpita come altre province dalle forti raffiche di vento che da un paio di giorni stanno creando problemi e disagi. (Cronache Fermane)
Ne parlano anche altri media
Cronaca Tolentino Strada interrotta in contrada San Giuseppe, alberi e rami caduti: i danni del maltempo a Tolentino di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)
Fiumicino chiude parchi e cimiteri Bomba d'acqua a Roma oggi 22 novembre, le previsioni: allerta gialla con vento e temporali. (ilmessaggero.it)
Il Piceno e la Riviera delle Palme sono state segnalate con una criticità gialla per il vento, un livello che richiede cautela ma che non rappresenta il grado massimo di rischio. Le prime 12 ore della giornata saranno le più critiche, con temporali previsti soprattutto nelle aree interne, mentre lungo la costa le raffiche di vento dovrebbero attenuarsi verso la serata. (La Nuova Riviera)
ANCONA Prosegue senza sosta l’attività dei vigili del fuoco, impegnati dalle 8:00 di questa mattina (22 novembre) in oltre 75 interventi, concentrati principalmente nelle province di Macerata e Ancona per fronteggiare i danni causati dalle forti raffiche di vento (corriereadriatico.it)
Le forti raffiche di vento continuano a sferzare le Marche. Nella notte i vigili del fuoco hanno effettuato complessivamente 193 interventi sul territorio regionale, per fronteggiare i danni provocati dalle intense folate. (Picchio News)
Prosegue senza sosta l’attività dei vigili del fuoco, impegnati dalle 8:00 di questa mattina (22 novembre) in oltre 75 interventi, concentrati principalmente nelle province di Fermo, Macerata e Ancona e Ascoli per fronteggiare i danni causati dalle forti raffiche di vento (corriereadriatico.it)