Cambio di palinsesto Mediaset per dicembre: arriva Tradimento, la soap che conquista il prime time (Video)

Il debutto di “Tradimento” su Canale 5 promette di portare un’ondata di emozioni nel prime time di Mediaset! Con Vahide Percin, già amata per il suo indimenticabile ruolo in “Terra Amara”, il pubblico non potrà resistere a questa nuova soap ricca di passione e colpi di scena. L’uscita di “Segreti di Famiglia” dalla fascia serale apre la strada a un cambiamento che potrebbe risvegliare gli ascolti. Da domenica 1° dicembre, preparatevi a vivere momenti intensi, perché “Tradimento” si prospetta come un appuntamento imperdibile! Non vedo l’ora di seguire le avventure dei protagonisti! Tradimento: Un Nuovo Arrivo nel Prime Time di Mediaset Mediaset annuncia un cambiamento nella programmazione della fascia serale, con l’attesissimo debutto della soap turca Tradimento. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Chissà chi è potrebbe chiudere in anticipo? Ecco cosa ha rivelato Amadeus sul programma che sta conducendo sul NOVE e sui progetti che lo attendono nel 2025! Gossip TV (ComingSoon.it)

Il quiz Tv erede del format “I Soliti ignoti” portato al successo su Rai 1 dall’ex direttore artistico di Sanremo ha deluso le aspettative e per questo andrà in onda con l’ultima puntata prima della pausa natalizia. (Virgilio Notizie)

Secondo quanto anticipato da FqMagazine, Chissà chi è, che non ha ottenuto i risultati d’ascolto sperati, andrà in onda fino al 21 dicembre, poi chiuderà. (Secolo d'Italia)

Amadeus e la Nove si arrendono, verso l'addio a "Chissà chi è": ascolti deludenti. Ecco come corrono ai ripari

Alessandra Menzani 21 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Ascolti bassissimi: così il conduttore ha scelto lo stop prima di Natale (Open)

Voci di corridoio rivelerebbero di una chiusura anticipata di Chissà chi é, il nuovo programma quotidiano di Amadeus, entro la fine del 2024. Su Nove si pensa già al suo sostituto (Movieplayer)