Ryanair a Reggio Calabria, anche Cannizzaro sbeffeggia Falcomatà

“Esattamente un anno fa qualcuno si esprimeva così… E meno male che quel giorno non era un sabato, altrimenti VOLAVANO FRITTOLE”. E’ questo il post pubblicato su facebook dall’Onorevole Francesco Cannizzaro relativamente al post pubblicato un anno fa dal Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà. Il primo cittadino faceva propaganda politica e assicurava che Ryanair non sarebbe arrivata in città e invece oggi viene sbeffeggiato per quelle sue parole. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quindici nuove rotte, due nuovi aeromobili e una crescita stimata del 50%. È questo in sintesi il piano di investimenti illustrato questa mattina dal Ceo di Rynair, in conseguenza della cancellazione dell'addizionale per i passeggeri. (LaC news24)

Con la sinistra al governo e in regione , gli aeroporti erano allo sbando e abbandonati, oggi rayanair presenta 12 rotte da Lamezia per la stagione invernale con la previsione di 600 mila passeggeri in più, e 13 voli da Reggio con la proiezione di 300mila passeggeri previsti" lo afferma in una nota il deputato calabrese della Lega Domenico Furgiuele. (Il Lametino)

Crotone Trieste estate 2025 (Italiavola & Travel –)

Se la politica vuole, tutta la Sibaritide può volare velocemente da Crotone

Una visione politica ampia e vincente e un investimento economico sostanzioso e mirato: così è cambiata la storia del “Tito Minniti”, che, nel breve volgere di un anno, è passato da aeroporto sull’orlo della chiusura a meravigliosa infrastruttura che collega l’Area dello Stretto con il Nord Italia e l’Europa . (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Per l’estate 2025 si prevede un secondo aereo basato e nuove rotte internazionali: Madrid, Bucarest e Breslavia. Per l’inverno 2024/2025 un solo aereo basato, ci saranno degli incrementi di frequenze su alcune rotte e la conferma di Bruxelles Charleroi. (AeroportiCalabria.com)

CORIGLIANO-ROSSANO - Gli importanti interventi messi a terra dalla Regione Calabria in questi giorni per potenziare gli aeroporti calabresi avranno un senso se si penserà a rilanciare subito la mobilità territoriale. (Ecodellojonio)