Sorrisi, lacrime e applausi: così Adriano dice addio al calcio
Sorrisi, lacrime e applausi: così Adriano dice addio al calcio Tanti ex campioni brasiliani e tanta commozione al Maracanà per l'addio al calcio dell'"Imperatore", ex giocatore di Inter, Fiorentina, Parma e Roma di video X 16-12-2024 - 11:20 Link copiato (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
Sarò un match celebrativo tra Inter e Flamengo, le due squadre che più hanno segnato la carriera del brasiliano. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. (ilmessaggero.it)
In casa di Adriano, in Brasile, c'è aria di festa! L'Imperatore ha riunito molti dei suoi ex compagni a Rio de Janeiro per la sua partita di addio al calcio che si giocherà al Maracana. (La Gazzetta dello Sport)
Non poteva essere che un addio fra lacrime e grandiosità quello di Adriano l’Imperatore, ex bomber di Parma e Inter, un’ultima samba per il campione. – Una festa di popolo e grandi stelle. (Quotidiano Sportivo)
L'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, è fra i calciatori invitati da Adriano Leite Ribeiro per il match d'addio al calcio che l'ex Imperatore ha organizzato al Maracanà. Parlando ai microfoni di Globo, Matrix ha detto: "E' già la terza volta che vengo a Rio, mi piace molto. (TUTTO mercato WEB)
Adriano e Materazzi di nuovo insieme, sulle note di Tiziano Ferro (Sport Mediaset)
Sorrisi, lacrime e abbracci. Tra i presenti anche Materazzi, volato a Rio de Janeiro per celebrare Adriano, che nei mesi scorsi aveva anche scritto una lettera a cuore aperto . (Tuttosport)