Roma, Assignon obiettivo concreto: prima offerta al Rennes, ma…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio ECONOMIA

Mercato Roma: Lorenz Assignon, esterno destro del Rennes, sarebbe nella lista di Ghisolfi: prima offerta al club francese, però, rifiutata ROMA ASSIGNON – In attesa di completare un reparto offensivo praticamente stravolto rispetto alla scorsa stagione, la Roma di Ghisolfi si muove anche nel reparto arretrato per ampliare le scelte della rosa a disposizione di Daniele De Rossi. Sugli esterni, in particolare sul versante di destra, la società giallorossa starebbe ricercando un profilo sul mercato che possa perfettamente integrarsi nei dettami tattici dell’ex numero 16 e disimpegnarsi in un modulo che preveda anche esterni a tutta fascia. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

La Commissione Europea ha pubblicato le due nuove procedure di gara aperta per l'affidamento in esclusiva dei servizi di aereo di linea in continuità territoriale per le tratte Alghero "... (Virgilio)

Nella precedente gara non erano state presentate offerte per i due collegamenti Di: Redazione Sardegna Live La Commissione Europea ha pubblicato le due nuove procedure di gara aperta per l'affidamento... (Virgilio)

Il Parlamento Europeo Giovani (PEG) – APS ha organizzato, nei giorni scorsi, tra Sassari e Alghero, il Training Nazionale del 2024. L’Associazione, costituita nel 1994 a Milano, è uno dei 40 comitati nazionali, attivi in altrettanti Paesi Europei, che compongono il network internazionale European Youth Parliament (EYP). (SARdies.it)

La Commissione Europea ha pubblicato le due nuove procedure di gara aperta per l’affidamento in esclusiva dei servizi di aereo di linea in continuità territoriale per le tratte Alghero – Milano Linate e Alghero – Roma Fiumicino. (Regione Sardegna)

È Ita Airways la grande esclusa dai collegamenti da Cagliari e Olbia per Roma e Milano. Voli Sardegna: Ita grande esclusa, tre rotte in continuità ad Aeroitalia (L'Agenzia di Viaggi Magazine)

«Mi candidai online nell’inverno del 2019, direttamente dal sito www. (SARdies.it)