Juventus ancora più 'giovane' a Lecce con i cambi: forse troppo?
Ave; un veterano), poi Samuel Mbangula e Diego Pugno, quest'ultimo al debutto assoluto. I cambi effettuati ieri sera da Thiago Motta nel match contro il Lecce non hanno fatto altro, in sostanza, che ringiovanire ulteriormente una Juventus già fin troppo "fresca" nella totale eme (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Lecce si è normalizzata, si è abituata, ha fatto la bocca buona al grande calcio. E così succede per la prima volta alla vigilia di una gara con l'affascinante “Signora” del calcio italiano che ci siano almeno ancora un migliaio di posti liberi sugli spalti del “Via del Mare” a poche ore dal calcio d'inizio delle 20.45. (SoloLecce)
Riacciuffarla allo scadere, credendoci fino alla fine, ci dà grande fiducia. Sono molto soddisfatto di Rebic, ha fatto due partite importanti. Gioca con esperienza, è un titolare e un giocatore forte per il Lecce (Sport Mediaset)
Questo risultato ci dà grande fiducia ". " La squadra ha fatto una buona gara, credendoci fino alla fine e riacciuffandola allo scadere. (Tuttosport)
Juventus di scena a Lecce nell'ultimo match della domenica del 14° turno di Serie A, che si chiuderà domani con la sfida tra Roma e Atalanta. Di Gregorio in panchina in Lecce-Juventus: al suo posto gioca Perin. (Goal Italia)
Il guizzo decisivo arriva nel terzo minuto di recupero, con il tap-in dell'ex Milan sull'assist perfetto di Krstovic. Finisce 1-1 e per la squadra di Giampaolo è un punto pesantissimo in ottica classifica, soprattutto per le modalità con cui è arrivato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Data: domenica 1 dicembre 2024 Canale TV: Dazn (Calciomercato.com)