“Welfare camorristico”, 15 arresti contro clan Vanella-Grassi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PUPIA INTERNO

Napoli. 15 arresti eseguiti dai carabinieri della compagnia Napoli-Vomero nei confronti di presunti affiliati al gruppo “Vanella Grassi”, attivo nei quartieri napoletani di Secondigliano e Scampia, ritenuti responsabili di associazione di tipo mafioso e ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, 25 nov. (askanews) - A Napoli misura cautelare nei confronti di 15 appartenenti al gruppo camorristico Vinella Grassi attivo nei quartieri Secondigliano e Scampia. (askanews)

Se è vero che troppe volte tutto il popolo napoletano si indigna per i continui servizi che... (Vesuviolive.it)

NAPOLI, 25 NOV - I carabinieri della Compagnia Napoli Vomero stanno eseguendo una misura cautelare nei confronti di quindici persone presunte affiliate al gruppo "Vanella Grassi": l'accusa è di associazione di tipo mafioso e traffico di stupefacenti. (Brescia Oggi)

Il clan è tra i protagonisti della cosiddetta nuova faida di Scampia che, dal 2012, contrappone il gruppo al cartello Abete-Abbinante- ... (Rai News)

NAPOLI. (Voce Nuova Tv)

Da sabato 29 novembre fino a domenica 25 gennaio, negli arcovoli dell’Arena, si terrà la 31ª Rassegna internazionale del Presepio nell’arte e nella tradizione, organizzata da Verona per l’Arena in collaborazione con (Verona Oggi)