Lazio e Napoli senza tifosi in trasferta: la decisione per le due gare

Lazio e Napoli senza tifosi in trasferta: la decisione per le due gare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lazio e Napoli senza tifosi in trasferta: la decisione per le due gare Dopo la vittoria contro il Torino e il primo posto blindato, alle porte, per il Napoli di Conte, c’è il doppio confronto ravvicinato contro la Lazio che non vedrà la presenza del tifo organizzato in entrambe le gare. I tifosi napoletani residenti in Campania non potranno recarsi all’Olimpico, quelli biancocelesti che vivono nella Regione Lazio non avranno domenica l’opportunità di supportare la propria squadra del cuore nel settore ospiti del Maradona (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La S.S. Lazio comunica che sono in vendita i biglietti per la gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa in casa contro il Napoli, in programma giovedi 5 dicembre alle ore 21:00. (SS Lazio)

Foto Napoli-Lazio, si va verso un altro pienone: tre settori in esaurimento Prosegue a grande ritmo la vendita dei biglietti per Napoli-Lazio, match che si disputerà domenica 8 Dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Maradona (Tutto Napoli)

LAZIO: Baroni punta sul suo 4-2-3-1 e conferma elementi come Castellanos e Zaccagni che comporranno il reparto offensivo biancoceleste insieme a Pedro e Tchaouna. (FantaMaster)

Cesarano: "Il calciatore del Napoli del futuro, mi ha impressionato"

"Dall’epoca (Napoli-Palermo, ndr) non sono mai più partiti dal primo minuto Rafa Marin, Juan Jesus e Simeone. Anzi, Rafa e Juan non hanno mai più giocato: per lo spagnolo sarà la seconda apparizione, per il brasiliano la terza dopo Verona. (CalcioNapoli1926.it)

programma giovedì allo stadio Olimpico, chiude la prima tornata degli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente incrocerà, (Tuttosport)

Il giornalista Rino Cesarano ha parlato del Napoli soffermandosi sul calciatore azzurro che più l'ha impressionato in questa prima parte di stagione. L'esperto giornalista Rino Cesarano, attraverso l'intervento ai microfoni di RadioCRC, ha parlato delle prossime sfide del Napoli di Conte: "Io mi aspetto un po' di cambi ma non bisogna snaturare il gioco e il cliché della squadra. (AreaNapoli.it)