Inter, rottura del crociato per V. Carboni: le cifre dell'affare che lo aveva portato al Marsiglia

Inter, rottura del crociato per V. Carboni: le cifre dell'affare che lo aveva portato al Marsiglia Bruttissima notizia per il Marsiglia e per Valentin Carboni, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel ritiro dell'Argentina. Mercoledì il giovane giocatore classe 2005 aveva lasciato il ritiro della nazionale per un trauma al ginocchio, che in seguito agli esami strumentali si è rivelato un infortunio grave. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Doveva essere la stagione di Valentin Carboni, e invece sarà per la prossima. Dopo l’esperienza al Monza e un’estate caratterizzata da valutazioni molto alte, il fantasista argentino classe 2005 aveva si lasciato l’Inter, ma in prestito. (TUTTO mercato WEB)

Carboni finisce qui praticamente la sua stagione. Sicuramente una botta tremenda per il ragazzo del 2005, che si era trasferito al Marsiglia dall’Inter in estate in prestito oneroso di circa un milione di euro, con diritto di riscatto e controriscatto pari a 40 milioni. (Inter-News)

Nel dare notizia dell'infortunio che metterà fuorigioco Valentin Carboni per tutta la stagione, l'Olympique Marsiglia, in una nota pubblicata sul sito ufficiale, garantisce che il club "gestirà al meglio i prossimi giorni con Valentín, la sua famiglia e l'FC Internazionale e augura al giocatore una pronta guarigione affinché possa tornare in campo il più presto possibile". (Fcinternews.it)

Rottura del crociato per Carboni: lunedì confronto fra il giocatore e l'Inter

L’infortunio di Carboni rischia di compromettere anche il suo futuro all’OM dove è in prestito dall’Inter con diritto di riscatto e controriscatto. Un fulmine a ciel sereno che dall’Argentina squarcia il cielo di Marsiglia e della Milano nerazzurra. (Goal Italia)

Il calcio è fatto di gesti tecnici destinati a lasciare il segno e scrivere la storia, ma anche di tanti imprevisti che possono segnare indelebilmente la carriera di alcuni calciatori, anche di alto livello. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Rottura del crociato per Carboni: lunedì confronto fra il giocatore e l'Inter L'argentino, come spiegato dai media sudamericani, ha iportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e dovrà essere operato. (TUTTO mercato WEB)