Digital Value, passo indietro di Rossi. Vantellini presidente e Benedini AD

Digital Value , società quotata su Euronext Milan e attiva nel campo delle soluzioni e dei servizi ICT, ha nominato Paolo Vantellini quale Presidente e Riccardo Benedini quale Amministratore Delegato, conferendo ad essi i necessari poteri ai fini dell'amministrazione della società. Le nomine arrivano dopo la rinuncia da parte del Presidente e Amministratore Delegato Massimo Rossi ad ogni delega conferitagli, in seguito al procedimento penale - in fase di indagine - avente a oggetto presunti fatti corruttivi relativi alla stipula di contratti di fornitura. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altri media

, società quotata su Euronext Milan e attiva nel campo delle soluzioni e dei servizi ICT, ha bruciato oltre 400 milioni di euro di capitalizzazione nella seduta odierna, perdendo il 76,46% e finendo la giornata a quota 12,5 euro per azione. (LA STAMPA Finanza)

Digital Value (LA STAMPA Finanza)

Composto ribasso per la, in flessione del 3,49% sui valori precedenti.L'analisi settimanale del titolo rispetto almostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento. (LA STAMPA Finanza)

Caso Sogei, Digital Value cambia il vertice e Olidata avvia l’audit

, operatore per il settore ICT per il segmento pubblico e privato ha dichiarato di aver appreso nella serata di ieri che il suo Presidente e amministratore delegato è indagato in un procedimento penale in fase di indagini avente a oggetto presunti fatti corruttivi relativi alla stipula di contratti di fornitura stipulati da società del gruppo. (LA STAMPA Finanza)

Scrivono i magistrati che Fusco «indebitamente riceveva in più occasioni, per l’esercizio delle sue funzioni, utilità da Cristiano Rufini e Massimo Rossi». Tra le utilità perfino un pacchetto azioni alla moglie del valore di 560 mila euro” rileva ancora il Corriere. (Start Magazine)

L’arresto in flagranza per presunta corruzione del direttore generale di Sogei Paolino Iorio e dell’amministratore delegato di Digital Value Massimo Rossi ha innescato una serie di decisioni e azioni che stanno rimescolando le carte in tutte le aziende coinvolte nello scandalo. (CorCom)