Milano Fashion Week 2024, vip in prima fila alle sfilate della Settimana della Moda. FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capoluogo meneghino si è trasformato in una grande passerella per le presentazioni delle collezioni femminili per la prossima Primavera/Estate. Le stelle della musica, del cinema e della tv sono interessatissime alle tendenze che orienteranno in futuro le scelte di guardaroba dei loro stylist. Spesso sono loro, modelli d'eccezione, ad indossare i capi più belli della nuova stagione. Ecco le foto dei loro avvistamenti in prima fila ai fashion show e tra le vie della città. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
Sabato 28 febbraio alle 17.30 a Palazzo Coeli il concerto ‘Il dissolute punito. Don Giovanni’ (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Questi gli ingredienti di ‘Perso’, il Perugia Social Film Festival, in programma nel capoluogo umbro dal 27 settembre al 9 ottobre, che dedica questa edizione al tema della pace: si parlerà, tra gli altri, del conflitto israelo-palestinese e la guerra in Ucraina attraverso incontri, film internazionali e focus per invitare alla riflessione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Marrone, verde, beige, cuoio, cammello e ancora tortora e verde bosco. Colori (AMICA - La rivista moda donna)
La serata di chiusura ha visto anche la consegna del premio alla carriera a Lina Sastri, che ha introdotto anche la proiezione del suo primo film da regista: La Casa di Ninetta. Captain’s Daughter di Alexey Petrashevich come miglior corto internazionale (Il Giornale d'Italia)
A tutto colore, se si scelgono invece le borse utility, anche dette Day bag (Iceberg). La primavera estate 2025 conferma un trend: le borse belle ma scomode non funzionano più, i nuovi modelli puntano sulla praticità. (la Repubblica)
“La Sagra – sottolinea Calabro – ha confermato la sua dimensione regionale, con 26 spettacoli in 6 comuni della regione e un aumento del 28% del pubblico rispetto all’anno scorso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)