Esonero immediato: Fonseca, stavolta ci siamo: tutto fatto per la sosta

Il tempo stringe e i risultati tardano ad arrivare. Per Fonseca si inizia a parlare di esonero immediato. Già nella sosta? Era una partita decisiva che avrebbe dovuto sancire il passo positivo del Milan in Serie A, ma non è stato così. La sfida con la Fiorentina ha visto alla fine un nuovo esito disastroso che ha regalato la vittoria ai Viola. Un 2 a 1 che non va proprio giù ai tifosi rossoneri, soprattutto perché la partita si sarebbe potuta vincere. (Inter Dipendenza)

Su altre fonti

Intervenuto sul canale YouTube di Carlo Pellegatti, il tattico Luca Diddi ha parlato di Milan dopo la dura sconfitta di Firenze della formazione di Paulo Fonseca: Diddi: "Tomori ha mancato di rispetto a società ed allenatore... (Milan News)

Il Milan ha già bloccato Maurizio Sarri per la panchina si legge su Libero: (CalcioNapoli24)

Il tecnico portoghese di nuovo a rischio dopo il doppio ko di Leverkusen e Firenze: ecco le quote dei bookmaker Quella appena trascorsa è stata una settimana difficile per Paulo Fonseca. Il doppio ko contro Leverkusen e Fiorentina vanifica infatti il filotto di tre vittorie consecutive in campionato, riaprendo molte delle questioni rimaste in sospeso in questo complicato inizio di stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Diddi: "Tomori ha mancato di rispetto a società ed allenatore..."

Furlani aveva parlato di “non evento” in riferimento al famoso cooling break durante Lazio-Milan che aveva portato Leao e Theo Hernandez a distanza siderale dai compagni e dall’allenatore, come se l’argomento fosse un inutile riempitivo. (SportItalia.it)

Nella serata di Sky Sport 24, durante 'Campo Aperto', Riccardo Gentile ha parlato di Milan dopo la brutta sconfitta di Firenze, che ha fatto tornare la formazione di Paulo Fonseca in un limbo complicato: Gentile: "Il derby rischia di diventare un appiglio per il Milan, perché il tempo passa e i risultati mancano" (Milan News)

"Alcune settimane fa ho affermato che, secondo me, avrebbe continuato la sua avventura, poiché era riuscito a superare un periodo difficile grazie ai risultati. Tuttavia, penso che ora stia affrontando alcuni problemi all'interno dello spogliatoio. (Pianeta Milan)