Il racconto del pugile Daniele Scardina a quasi due anni dall'emorragia cerebrale: "Temuto di non farcela"

Il racconto del pugile Daniele Scardina a quasi due anni dall'emorragia cerebrale: Temuto di non farcela
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il racconto dopo il coma. Il pugile Daniele Scardina, soprannominato King Toretto, ha raccontato del percorso di guarigione dall’emorragia cerebrale che lo ha colpito quasi due anni fa. L'emorragia cerebrale di Daniele Scardina Il racconto di King Toretto La nuova vita di Daniele Scardina L’emorragia cerebrale di Daniele Scardina Nel febbraio del 2023 il pugile italiano Daniele Scardina, conosciuto come King Toretto, aveva subito un improvviso malore mentre si allenava in palestra. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Il servizio di Le Iene mostra come sta e quali sono le condizioni dell'ex pugile: è un'altra persona dopo l'emorragia cerebrale, l'operazione al cervello e le difficoltà della riabilitazione "per tornare a una vita normale, a camminare da solo". (Fanpage.it)

Ma talvolta è utile ricordare anche i momenti più drammatici dato che, come recita una popolare massima, ciò che non ci uccide ci fortifica e ci rende migliori. Stupisce e commuove i suoi tanti tifosi l’inattesa confessione di ‘King Toretto’, al secolo Daniele Scardina (SportItalia.it)

Dopo una carriera brillante, Scardina ha dovuto affrontare una sfida inaspettata: una grave malattia che avrebbe potuto mettere fine alla sua carriera e sconvolgere la sua vita. Con un carattere grintoso e un cuore da campione, Scardina ha conquistato non solo il ring, ma anche il rispetto e l’ammirazione di migliaia di fan. (ReWriters)

Ecco come sta Daniele Scardina due anni dopo l'emorragia cerebrale

Dopo quasi due anni dall'emorragia cerebrale, l'operazione e il coma, l'ex pugile Daniele Scardina torna in televisione a Le Iene, mostra la sua nuova vita e racconta di quel fatidico giorno in cui la sua vita è cambiata per sempre. (Sky Tg24 )

– foto esclusive | video 1 | video 2 | video 3 Video in Evidenza X Diletta Leotta festeggia il fidanzato Daniele Scardina a suon di… baci e pugni! Guarda il video privato Diletta Leotta festeggia il fidanzato Daniele Scardina a suon di… baci e pugni! Guarda il video privato Daniele Scardina e Cristina Buccino, l’amore appena nato è già… esplosivo - guarda IL CONCERTO - L’ex pugile, ex di Diletta Leotta, dice tutto a Le Iene, che sono andate a trovarlo nella sua casa di Rozzano. (OGGI)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)