Fagioli e la felicità ritrovata: "Motta non mi considerava, Firenze mi ha restituito la leggerezza"

Nicolò Fagioli ha ritrovato la forma con la Fiorentina, soddisfatto della decisione di lasciare la Juventus a gennaio, nonostante il trauma dell'addio dopo undici anni in bianconero. Il centrocampista ha raccontato come la fiducia persa sotto Motta lo abbia influenzato, mentre Firenze gli ha restituito piacere e leggerezza nel gioco. Nicolò Fagioli è tornato ai suoi livelli migliori e sta vivendo un periodo di grande forma con la Fiorentina. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Nicolò Fagioli ha lanciato una vera e propria frecciata a Thiago Motta: il paragone con Allegri e le parole durissime per il tecnico (SpazioJ)
Amato e poi abbandonato. Il presente di Nicolò Fagioli per dimenticare il passato (Viola News)
Lo so bene. Nicolò Fagioli, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport: "Modric mi piace, è il mio idolo, ho anche avuto la fortuna di incontrarlo agli Europei. (Labaro Viola)

Stamattina è uscita una lunga intervista di Fagioli al Corriere dello Sport si è raccontato a cuore aperto ed ha parlato anche del momento del suo trasferimento da Firenze alla Juventus e delle brutto ambiente che c'è a Torino, queste le sue parole: (Labaro Viola)
Moise? Lui mi ha detto “vieni qui che si sta bene”. Il Viola Park è davvero fantastico". (Labaro Viola)
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano (CalcioNews24.com)