Roma, a un passo Hermoso. Smalling verso l’Arabia e occhio a Hummels

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il mercato non dorme mai, neanche dopo il gong finale di ieri a mezzanotte. Infatti, ci sono anche dei giocatori svincolati che aspettano di trovare squadra e la Roma ha messo gli occhi su Hermoso e Hummels. Procediamo con ordine. Lo spagnolo è a un passo dai giallorossi che hanno sorpassato il Galatasaray. Il club turco metteva sul piatto più soldi per l’ingaggio (4,5 contro i 3,5 della Roma) ma l’ex Atletico preferisce la Serie A dopo esser stato vicino al Napoli questa estate. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Finito il mercato dei calciatori sotto contratto, non ancora quello legato agli svincolati. La Roma di De Rossi ha fatto firmare a Mario Hermoso, ex Atletico Madrid e vicino al Napoli in estate, un contratto triennale. (Lazialita)

Mario Hermoso potrebbe essere protagonista in Serie A e al Fantacalcio. Come vi abbiamo anticipato ieri, il difensore sta per vestire la maglia della Roma. (Fantacalcio ®)

Mario Hermoso è a un passo dall'arrivo in Italia, per vestire la maglia della Roma: dopo esser stato trattato dall'Inter e poi vicinissimo al Napoli, l'ex calciatore dell'Atletico Madrid - svincolato dallo scorso 1° luglio - è ormai a un passo dall'accordo con Ghisolfi. (TUTTO mercato WEB)

La Roma ha praticamente chiuso per l'arrivo di Mario Hermoso. Il difensore centrale, attualmente svincolato, andrà a rafforzare la difesa di Daniele De Rossi dopo aver visto sfumare Kevin Danso negli ultimi giorni del calciomercato. (Il Romanista)

I giallorossi sono alla ricerca di rinforzi in difesa per Daniele De Rossi e stanno chiudendo per l'arrivo di Mario Hermoso, svincolato dopo l'esperienza terminata con l'Atletico Madrid - spiega Di Marzio -. (Tutto Juve)

Hermoso in arrivo, trattativa per Hummels e Smalling in uscita. Come scrive Il Corriere dello Sport il mercato della Roma non è finito. Ghisolfi ha chiuso per il difensore spagnolo, ancora svincolato e corteggiato nei giorni scorsi dal Galatasaray ma che alla fine ha preferito il trasferimento in Italia, in un club come la Roma che gli garantirà maggiore visibilità. (TUTTO mercato WEB)