HTC sta lavorando al nuovo visore VR Vive?

Il progetto incentrato anche su Google Daydream prevedeva lo sviluppo di un dispositivo hardware e di un sistema operativo per poter operare con esso: secondo la fonte il progetto sarebbe stato scartato in quanto Android sarebbe stato scelto come ... (Rosa Rossa)

Su altri giornali

Pubblicato: 19/07/2016 19:50. Alcune indiscrezioni rivelano che Google sarebbe al lavoro su visori utilizzabili da soli, senza abbinamento con smartphone o computer. (BitCity)

Tuttavia, indiscrezioni più recenti affermerebbero che Big G starebbe lavorando ad un qualcosa di diverso e nella fattispecie ad un visore in grado di fondere realtà virtuale con la realtà aumentata. (Molisedoc.com)

Nei giorni scorsi una notizia aveva sorpreso e non poco, dato che tutti i grandi colossi tecnologici stanno investendo ingenti risorse economiche nella realtà virtuale e quindi nei visori necessari per "parteciparvi": Google aveva abbandonato i propri ... (Rosa Rossa)

Nei giorni scorsi, si era ipotizzato che Google avesse abbandonato il suo progetto di realtà virtuale "Daydream". (Fidelity News)

La fonte di questa smentita ha poi aggiunto che il progetto del visore VR di Google si basa sul sistema operativo Android, che avrà anche diverse funzionalità AR e che non necessiterà di alcuno smartphone accoppiato. (CataniaLiveNews)

Al Google I/O di quest'anno Google aveva annunciato Google Daydream, una piattaforma che potesse assicurare i requisiti software ed hardware ... (Stadio24.com)