Quote prossimo allenatore Roma: tra i candidati Farioli, Allegri e Ancelotti. Viva l’ipotesi Ranieri 

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

La dirigenza della Roma è a caccia dell’allenatore per la prossima stagione dopo la conferma di Claudio Ranieri di voler chiudere la sua carriera da tecnico. I tifosi sono divisi: alcuni chiedono un allenatore di grande esperienza, mentre altri sono aperti all’opzione di tecnici più giovani. La decisione finale potrebbe dipendere anche dalla disponibilità dei candidati e dalle ambizioni della società per il futuro. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il calciomercato dell'Inter e in generale, entra nel vivo, e succede a causa di una cessione che dovrà far entrare il sostituto in nerazzurro. (Spazio Inter)

CESSIONE – Tajon Buchanan è l’unico possibile movimento del calciomercato dell’Inter in questo mese di gennaio. Il calciatore sta trovando pochissimo spazio con Simone Inzaghi e si valuta un prestito in Serie A. (Inter-News)

IL PREFERITO – Tutte le strade portano o comunque dovrebbero portare a Beukema. L’Inter ha fatto le sue valutazioni e Inzaghi ha votato per l’olandese del Bologna come erede di Francesco Acerbi. Il 26enne non ha nascosto infatti di voler intraprendere una nuova esperienza e in un club ancora più grande del Bologna: ecco che l’Inter è pronta a fare questo regalo. (Inter-News)

Un accordo ancora da chiudere L’FC Porto è pronto a dare il benvenuto a Martin Anselmi, allenatore argentino destinato a sostituire Vítor Bruno. Il club portoghese spera di accelerare il processo, consentendo ad Anselmi di assistere alla partita contro il Santa Clara, domenica al Dragão, e preparare la decisiva sfida di Europa League contro il Maccabi Tel Aviv. (Europa Calcio)

ASSE CALDO – L’Inter ha tempo fino al 3 di febbraio per mettere a segno qualche colpo sul mercato, sia esso in entrata o in uscita. Finora uno degli assi più caldi di questa sessione invernale per la società nerazzurra è stato quello che porta in direzione Roma. (Inter-News)

Buchanan, oltre a piacere al Torino, ha ricevuto un nuovo corteggiamento anche da un prestigioso club estero. L’Inter valuta la situazione e avrebbe già in mente il suo erede. (Inter-News)