Neonati sepolti in giardino, il papà (ex di Chiara Petrolini) li iscrive all'anagrafe: ​Angelo Federico e Domenico Matteo i loro nomi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Angelo Federico e Domenico Matteo: ha voluto dare un nome ai suoi figli, Samuel, l'ex fidanzato di Chiara Petrolini. Il padre dei neonati sepolti nella villetta di Vignale ha firmato contemporaneamente l'atto di nascita e quello di morte al Comune di Traversetolo. Porteranno quindi il cognome del papà. Bambini sepolti, ecco i nomi che ha dato loro il padre La giovane, indagata per duplice omicidio volontario e soppressione di entrambi i cadaveri, si trova ai domiciliari dal 20 settembre e da pochi giorni ha fatto rientro nell'abitazione di Vignale, dissequestrata. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Si è presentato di sua iniziativa presso gli uffici del Comune di Traversetolo per registrare i nomi di battesimo dei due figli avuti con Chiara Petrolini. PARMA. (La Stampa)

Ma adesso per la prima volta il registro dell’anagrafe ha preso nota della loro esistenza, e qui due esserini sfortunati non sono più soltanto «i due fratellini» o «i due neonati». La madre li voleva destinati all’oblio, fagottini umani seppelliti sotto un palmo di terra e un mare di bugie. (Corriere della Sera)

Porteranno quindi il cognome del papà. Angelo Federico e Domenico Matteo: ha voluto dare un nome ai suoi figli, Samuel, l'ex fidanzato di Chiara Petrolini. (ilmattino.it)

Il legale di Samuel, l'avvocato Monica Moschioni, ha dichiarato che una volta ottenuto il permesso, il suo assistito ha intenzione di procedere con l'organizzazione del funerale per i suoi bambini e dare loro una degna sepoltura. (Nordest24.it)

Alla scelta ha partecipato anche Chiara Petrolini, come spiega Monica Moschioni, l'avvocato difensore del giovane papà mancato che, da subito, aveva espresso il desiderio non solo di dare un nome, ma anche sepoltura, a quei figli che non conoscerà mai. (il Giornale)

Neonati morti a Traversetolo e sepolti in giardino, ora hanno un nome A un punto fermo del percorso giudiziario, e a ormai diversi mesi dalla choc ingenerato dalla notizia del ritrovamento nella casa di famiglia a Traversetolo dei due neonati seppelliti grossolanamente nel giardino della villetta, quelle due creature vittime di un abominio che ha sconcertato un Paese intero hanno finalmente un nome. (Secolo d'Italia)