Bebe Vio modella alle Olimpiadi di Parigi 2024: una sfilata per l'inclusività

Bebe Vio alle Olimpiadi di Parigi 2024: la sfilata in passerella dedicata al festeggiamento dei giovani emergenti francesi Dopo il red carpet al Festival di Cannes 2024, Bebe Vio alle Olimpiadi di Parigi 2024 si è nuovamente presa i riflettori in terra francese per lanciare un bellissimo messaggio di inclusione in tutto il mondo. In che modo? Sfilando in passerella, come una modella, in un momento molto significativo della cerimonia d'apertura della kermesse sportiva più attesa dell'anno. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 passerà alla storia per la sua unicità: la sfilata delle delegazioni lungo la Senna, una passerella di sei chilometri a bordo di barche che hanno navigato dal Ponte d’Austerlitz al Ponte d’Iéna, arrivando al Trocadero di fronte alla Torre Eiffel. (OA Sport)

Oggi cominciano ufficialmente le Olimpiadi di Parigi 2024. Si parla anche di Céline Dion e Lady Gaga che interpreteranno Edith Piaf. (Sky Tg24 )

A conferma dell’indiscussa qualità del format, la Rai ha deliberato anche la Media partnership ufficiale attraverso Rai Radio Tutta Italiana. Dal 2009 sul palco del GallinaRock, ideato e diretto da Luigi Vacana, sono passati numerosi artisti dai KuTso a i Marta sui Tubi, ma anche Lo Stato Sociale e Jago, prima di conoscere il successo del grande pubblico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Musica: conto alla rovescia per il GallinaRock 2024, al via l’8 agosto

I Giochi Olimpici vedranno la maggior parte dei 10.500 atleti sfilare lungo la Senna nella capitale francese, con un percorso di sei chilometri che terminerà davanti al Trocadéro. (Olympics)

Grazie ai valori fondativi di un paese che ha fatto la storia degli uomini, la libertà l’uguaglianza e la fraternità su tutti, valori che poi ha sparso nel mondo rendendolo più libero, e che vengono rivendicati nello show più spettacolare che si sia mai visto prima di un'Olimpiade, e sull’acqua, mai accaduto: durante la sfilata sulla Senna delle 205 nazioni, tutte sui bateau-mouche parigini, si è assistito a uno show gigantesco, a tratti dispersivo per la gran messe di riferimenti, quadri e messaggi che ha voluto inviare, e di sicuro molto televisivo, con migliaia di ballerini e artisti che hanno fatto ala al passaggio degli atleti esibendosi al loro meglio, nonostante molti fossero fradici di pioggia. (ilmessaggero.it)

Per ideare una mascherata simile, immagino che occorra una lunga frequentazione di carnevali e gay pride. (Il Giornale d'Italia)