Brunetta ci ripensa: "I precari sono delle vittime"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ministro della Funzione pubblica, Renato Brunetta, ci ripensa e cambia la propria opinione sui precari. Così dopo averli attaccati ora li difende, definendoli "vittime del sistema" e precisando di essere arrabbiato con quella casta di privilegiati ... (RomagnaOggi.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'appuntamento dato da il comitati "Il nostro tempo" è alle 18 davanti il ministero della Funzione Pubblica a Roma. «I migliori dell'Italia siamo noi, checchè ne dica il ministro Brunetta». (Il Tempo)
BRUNETTA PRECARI - Brunetta non si scusa: dopo le offese ricevute martedì scorso da parte del Ministro, in risposta ad una domanda sollevata da Maurizia Russo Spena, precaria del Ministero del Lavoro e figlia... (Newspedia)
Il ministro Brunetta ieri, immortalato in un video dove insulta i precari dicendo “Siete l'Italia peggiore”, non difende la sua posizione ma anzi, la ribadisce: ... (CronacaLive)
Bersani: «Estremista». Il titolare della Funzione pubblica sotto accusa. (La Stampa)
Il ministro dopo il diverbio con una rappresentante della rete dei precari: ''Il mio giudizio era contro chi irrompe nei convegni, insulta e passa i video ai giornali amici''. (Reporter 24)
BRUNETTA PRECARI VIDEO YOUTUBE – Ha fatto scalpore la frase con cui Brunetta ha risposto alla richiesta di intervento di un rappresentante della Rete precari della Pubblica Amministrazione al Convegno Nazionale... (Newspedia)