“La Talpa”, cos’è successo nella terza puntata: riassunto, eliminato e indizi
Tutto quello che è successo ieri sera 18 novembre nel reality show Diletta Leotta, la conduttrice di "La Talpa - Who is the Mole" Credit: RTI Mediaset. Federica Marcucci Continua l'appuntamento settimanale con "La Talpa - Who is the Mole", reality show condotto da Diletta Leotta in cui i concorrenti devono indagare per scoprire chi sia il sabotatore presente all'interno del gruppo. Dopo l'eliminazione di Marco Melandri nella seconda puntata ritroviamo i concorrenti rimasti, Lucilla Agosti, Elisa Di Francisca, Alessandro Egger, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Andreas Muller e Veronica Peparini, Andrea Preti, Gilles Rocca, alle prese con nuove sfide. (Tv Sorrisi e Canzoni)
La notizia riportata su altre testate
La Talpa è tutto questo insieme, ma niente di tutto questo. Who is the Mole? Al terzo appuntamento l'indagine si fa sempre più interessante. (ilmessaggero.it)
Dopo l'eliminazione di Marco Melandri, i concorrenti rimasti in gara sono: Lucilla Agosti, Elisa Di Francisca, Alessandro Egger, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Andreas Muller e Veronica Peparini, Andrea Preti, Gilles Rocca. (Mediaset Infinity)
A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)
La puntata si apre con i suoi strilli da nibbio transalpino durante la prima vera rissa del programma. "Dici di essere empatica, di buon cuore, continui a ripetere queste cose. (Corriere della Sera)
La terza puntata de La Talpa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity Dopo uno scontro tra Veronica Peparini e Lucilla Agosti, Alessandro Egger è considerato il più affidabile del gruppo mentre Orian Ichaki è la più sospettata. (Mediaset Infinity)
Chi è La Talpa? Chiedere è lecito, rispondere significa partecipare al gioco che rende quello condotto - drammaticamente in versione registrata e quindi soporifera - da Diletta Leotta un reality game. (QUOTIDIANO NAZIONALE)