Black Friday 2024 di Amazon, via agli sconti: quanto durerà e come scegliere i prodotti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Black Friday 2024 di Amazon è ufficialmente partito. La corsa agli sconti ha preso il via alle 00:01 di giovedì 21 novembre e si chiuderà lunedì 2 dicembre, giorno del Cyber Monday, alle 23.59. Come sempre il popolare sito di e-commerce offre un ampio ventaglio di prodotti a prezzi ribassato: smartphone, tv, computer, ma anche prodotti per la casa come robot e aspirapolveri, capi di abbigliamento, articoli per la cura della persona e chi più ne ha più ne metta. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Black Friday 2024, i 5 consigli per evitare le truffe: mai inserire dati personali negli sms e attenzione alla data di consegna Negli ultimi anni, però, il Black Friday non si limita più a una sola giornata: le offerte vengono spesso anticipate da settimane di sconti e promozioni. (ilmessaggero.it)
Al Black Friday 2024 le 10 offerte beauty di cui approfittare immediatamente per non perdersi nemmeno uno sconto (Vogue Italia)
Per il prossimo Black Friday 2024 (29 Novembre) gli italiani hanno preventivato di spendere mediamente 273 euro, faranno meno acquisti dello scorso anno (in particolare per moda, bellezza e accessori), ma punteranno su beni di maggior valore. (ilmessaggero.it)
Ammettiamolo, quanto ci piace lo shopping? Tantissimo, lo sappiamo bene! E lo adoriamo ancora di più quando possiamo approfittare di offerte imperdibili, come quelle che arrivano con il Black Friday: l’opportunità ideale per rinnovare il guardaroba senza svuotare il portafoglio e, perché no, iniziare a pensare ai regali di Natale con un po' di anticipo. (Grazia)
Se hai pianificato di acquistare già qualche dono per le feste da dare ai tuoi parenti e amici oppure hai bisogno di prendere qualcosa per la casa, questa è un’occasione da non perdere. Qui di seguito abbiamo pensato di raccogliere una serie di consigli pratici per risparmiare e portare a casa degli affari. (varesenews.it)
Infatti, per venire incontro alle esigenze degli utenti, Amazon ha prolungato il periodo di reso gratuito fino al 15-31 gennaio (varia in base alla tipologia di prodotto) e puoi acquistarlo già oggi sfruttando gli sconti del Black Friday (Libero Tecnologia)