Azzurri travolgenti a Cagliari, Perillo avvisa le ‘big’ di Serie A: “Il Napoli c’è! Meret superlativo”

Con una vittoria travolgente e una prestazione superlativa di Meret, il Napoli supera il Cagliari e conquista la terza vittoria consecutiva. Nel posticipo del campionato di Serie A, il Napoli ha confermato la sua rinascita con una vittoria travolgente contro il Cagliari. Gli azzurri, guidati da un’ottima performance di Alex Meret, hanno messo in mostra una forma che ha entusiasticamente impressionato i tifosi e gli esperti. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

L’ex portiere della Lazio e commentatore di Sky Sport sottolinea il valore di Alex Meret, nonostante le continue critiche. (Napolipiu.com)

Con una vittoria schiacciante per 4-0 contro il Cagliari, il Napoli conferma la sua ottima forma in campionato. Protagonista della serata è stato Romelu Lukaku, autore di un gol e due assist, che si è guadagnato il titolo di migliore in campo. (Napolipiu.com)

«Per 65’ – aggiunge - abbiamo fatto una buona partita, il gol dello 0-2 arriva dopo tante nostre occasioni. Poi è ovvio che diventi tutto più difficile, devi continuare a creare ma mantenendo equilibrio. (L'Unione Sarda.it)

Meret: “Partita sporca, noi bravi a tenere botta. Aver vinto tre gare di fila ci deve dare fiducia. Su Lukaku…”

Perde Buongiorno sullo 0-4. Pesante sconfitta del Cagliari contro il Napoli soprattutto nelle dimensioni (0-4), perché per un’ora la squadra di Nicola aveva dato segnali incoraggianti con Meret decisivo. (L'Unione Sarda.it)

Lukaku a Dazn: "Gara difficile, l'importante è vincere. Scudetto? Rispondo così" (Tutto Napoli)

Il Napoli ha conquistato tre punti preziosi con una vittoria fondamentale contro il Cagliari, al termine di una gara che il portiere Alex Meret ha definito “sporca” e difficile. Al termine della partita, Meret è intervenuto ai microfoni di SKY Sport e DAZN, offrendo un’analisi approfondita della sfida e lodando l’impatto di Romelu Lukaku sulla squadra. (Napolipiu.com)