“Odia i ciclisti? Viva Feltri”. Perché Cruciani sta col direttore

“Odia i ciclisti? Viva Feltri”. Perché Cruciani sta col direttore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro INTERNO

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha espresso forti opinioni su diversi temi, a partire dall’iniziativa dell’Università Roma 3 di organizzare un corso per bambini trans. “Ragazzi, scusate se rimango sempre sull’Università Roma 3 che organizza questo corso per bambini trans. Ma io non ho ancora capito e ripeto: organizza un corso per bambini trans, che non esistono, con i soldi nostri, con i soldi nostri. (Nicola Porro)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Vittorio Feltri relative ai cittadini in bicicletta hanno acceso, giustamente, un vespaio di polemiche: "A Milano quello che mi dà fastidio sono le piste ciclabili, i ciclisti mi piacciono solo quando vengono investiti". (BiciDaStrada.it)

“I ciclisti mi piacciono solo investiti”. E Vittorio Feltri si becca la querela dal fratello di Michele Scarponi Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Sono state annunciate querele e richieste di dimissioni dal Consiglio regionale lombardo, alle quali il giornalista risponde ribadendo quanto detto. La frase di Vittorio Feltri sui ciclisti che gli piacciono “solo se investiti” ha suscitato l’indignazione di molti, in particolare tra le associazioni dei familiari delle vittime della strada e gli appassionati di ciclismo. (Virgilio Notizie)

Feltri e la frase sui ciclisti, scatta la querela

Il direttore editoriale de Il Giornale aveva detto durante un evento a Milano per il cinquantennale della testata che i ciclisti gli «piacciono solo quando vengono investiti». La dichiarazione di Vittorio Feltri non poteva rimanere senza conseguenze, lo si era capito già ieri, 25 settembre. (Open)

Lo ha detto il sindaco di Milano Beppe Sala, nell'evento che apre la Green Week, commentando le frasi del giornalista e consigliere regionale, secondo cui i "ciclisti mi piacciono solo se investiti". (La Repubblica)

Il presidente della Federciclismo a LaPresse: "L'ha fatta fuori dal vaso". L'Associazione Gabriele Borgognoni annuncia azioni legali La replica della Federciclismo a Feltri (LAPRESSE)