Il miglior tiramisù del mondo 2024 è al femminile: lista vincitori

Il miglior tiramisù del mondo 2024 si fa a Venezia e dintorni. Si è appena conclusa a Treviso la Tiramisù World Cup 2024 dedicata al tema “Treviso e le Radici”, nell’anno delle Radici Italiane all’estero, l’iniziativa del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Fra i 240 concorrenti iscritti al Grand Final, l’hanno spuntata Nadia Ceoldo di Salzano per la ricetta originale e Isabella Bucciol di Portogruaro per la ricetta creativa con la sua creazione alla polvere di liquirizia, marmellata di arance e croccante di arachidi (La Cucina Italiana)

Ne parlano anche altre testate

Attiva la lettura vocale Nell'anno dell'edizione dedicata alle radici Italiane all'estero, la Tiramisù World Cup di Treviso ha incoronato tre donne e la loro abilità nel preparare il... (Virgilio)

Questa maratona dolce non solo ha deliziato il palato dei partecipanti, ma ha anche generato un contributo significativo per la Fondazione Telethon, con il ricavato dell’evento devoluto a favore della ricerca sulle malattie genetiche rare. (Nordest24.it)

TREVISOTiramisù delle Radici: è boom di concorrenti brasiliani. Dopo alcuni anni, la Twc torna nella centralissima piazza Borsa (nel cuore di Treviso) e nel salone dell’omonimo palazzo che lì sorge, già teatro della sua prima edizione nel 2017. (ilgazzettino.it)

Nadia Ceoldo e Isabella Bucciol vincono la Tiramisù World Cup: «È un dolce che sa di casa»

La manifestazione conta oltre il 30% di iscritti provenienti da Europa, Americhe e Asia, a conferma della fama di cui gode a livello internazionale. edizione della Tiramisù World Cup. (ilgazzettino.it)

Francesco Redi di Twissen, founder ed organizzatore della Tiramisù World Cup, commenta il successo record dell'edizione 2024. (video di Alvise Salice) (ilgazzettino.it)

Si è conclusa la Tiramisù World Cup 24, dedicata al tema “Treviso e le Radici”, nell’anno delle Radici Italiane all’estero, l’iniziativa del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. (ilgazzettino.it)