Ilary Blasi fa la spesa e pubblica lo scontrino da 600 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una lunga estate quella di Ilary Blasi che dopo la conduzione di Battiti Live si è concessa qualche sfizio in giro per l’Europa, tra mare e montagna, dedicandosi ai figli e al compagno Bastian Muller. Rientrata a casa dopo le lunghe e meritate ferie, la showgirl si è ritrovata con il frigo e la dispensa da riempire, così è andata a fare la spesa al supermercato: prezzo finale? 600 euro. A testimonianza dell’”impresa”, Ilary ha pubblicato tra le sue storie Instagram lo scontrino con un elenco infinito di prodotti alimentari e non solo: salmone, uova, sale, pane, olive, prosciutto, tonno, orata, pesche, latte, ricotta; e poi ancora detersivi, carta igienica, rotoloni, bagnoschiuma, shampoo (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altri media

La conduttrice ha scherzato sulla quantità di acquisti fatti, chiedendo ironicamente se si notasse il suo ritorno. La spesa, che include sia cibo che prodotti per la cura personale, ha attirato l'attenzione non solo per l'importo, ma anche per il tempismo della condivisione, visto che Ilary è in procinto di affrontare l'ex marito Francesco Totti in tribunale per la sentenza di divorzio e per la questione del mantenimento. (Tuttosport)

Da ciò che emerge dalla lettura dello scontrino, Ilary dovrebbe avere in programma una cena a base di pesce. (Liberoquotidiano.it)

A settembre tutti a casa. Rientrata pochi giorni fa dall'ultima vacanza in montagna con il compagno Bastian Muller, Ilary Blasi ha fatto una super spesa - da 600 euro - per riempire frigo e dispensa, in attesa del ritorno delle figlie. (Today.it)

Dopo aver condotto Battiti Live in estate, Ilary Blasi si è concessa un lungo periodo di vacanza. (Fanpage.it)

I calamari sono costati 40 euro, poi ci sono la trota e il salmone. Lo scontrino arriva a ridosso dell'incontro con l'ex marito in tribunale, nel corso del quale si discuterà del mantenimento dei figli. (Corriere TV)

I calamari sono costati 40 euro, poi ci sono la trota e il salmone. (Corriere Roma)