Braga-Napoli, gioca Natan con Rrahmani: la probabile formazione

Il difensore brasiliano potrebbe esordire dal primo minuto nella gara di Champions League, Braga-Napoli. Il momento di Natan sembra essere arrivato, secondo le recenti indiscrezioni che giungono dal Portogallo il brasiliano dovrebbe partire titolare nella gara Braga-Napoli, valida per la Champions League. Il brasiliano agirà in coppia con Rrahmani, per lui si tratta dell'esordio assoluto in gare ufficiali con la maglia della squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Braga Napoli Champions League, diretta gratis anche su CalcioNapoli24.it. Gironi Champions per il Napoli di Rudi Garcia con la prima giornata che si gioca con la 1a giornata d'andata. Si giocherà Braga Napoli in diretta anche con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Dal Portogallo, dove il Napoli è arrivato ieri sera e dove oggi scenderà in campo per la prima sfida di Champions contro il Braga, l’allenatoreRudi Garcia è intervenuto a Mediaset «Voglio un Napoli continuo, subito in partita, ripartendo dalle buone cose fatte nel primo tempo con la Lazio e nel secondo col Genoa senza citare le prime due vittorie in campionato. (IlNapolista)

Presentazione del match Champions, Braga-Napoli: diretta della partita con formazioni ufficiali e risultato live e tutti gli aggiornamenti in tempo reale. (AreaNapoli.it)

Formazioni Braga Napoli Champions, le scelte ufficiali Formazioni Braga Napoli Champions è il match d'andata della prima giornata del calendario di Champions League 2023/24, si scende in campo alle ore 21:00. (CalcioNapoli24)

In casa Juventus si comincia a guardare ai contratti in scadenza nei prossimi mesi, e alla possibilità o meno di rinnovo, in base alle valutazioni tecniche dell’allenatore e della società. Il DS Giuntoli è al lavoro per blindare il baby talento bianconero: pronta l’offerta. (SpazioJ)

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, prima della partita di Champions League contro lo Sporting Braga è intervenuto al microfono di Mediaset Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, prima della partita di Champions League contro lo Sporting Braga è intervenuto al microfono di Mediaset Infinity+: "L'ambizione è andare più avanti possibile, è un'ambizione legittima per la squadra campione d'Italia che ha vinto lo Scudetto con 16 punti di vantaggio. (Tutto Napoli)