Roma, l'artista Andrea Gandini dà vita all'albero Deku in omaggio al nuovo gioco di Zelda

Roma, l'artista Andrea Gandini dà vita all'albero Deku in omaggio al nuovo gioco di Zelda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il ceppo intagliato rappresenta un personaggio della famosa saga di videogiochi targata Nintendo, ovvero il grande albero Deku. L'opera si trova a pochi passi dalla fermata Circo Massimo, in direzione Laurentina Basta prendere la metropolitana in direzione Laurentina e scendere alla fermata Circo Massimo. Qui, a pochi passi, si trova la nuova opera di Andrea Gandini, artista noto nella capitale per le sue sculture in legno. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Roma, 26 set. (Io Donna)

Rimanendo in tema, sul gradino più basso del podio troviamo Astro Bot, che in precedenza svettava in cima alla classifica. (Multiplayer.it)

Sarà pertanto compito della neo eroina soccorrere lo spadaccino Link e salvare il regno di Hyrule, sfruttando unicamente i poteri del bastone di Tri e la sua saggezza. Si tratta del primo capitolo nella storia della saga The Legend of Zelda, in cui il ruolo da protagonista è stato affidato alla principessa Zelda, personaggio a cui è intitolata, dal 1986, questa leggenda videoludica. (Sport Mediaset)

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, la recensione: Zelda non è più leggenda, ma un'eroina a tutto tondo

Ecco tutto quello che dovete sapere su come ottenere il cavallo in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, la nuova esclusiva Nintendo Switch. (eSports & Gaming)

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è uscito in questi giorni e, con i giocatori di tutto il mondo che si calano per la prima volta nelle scarpette della principessa Zelda, le cose sono un po’ diverse rispetto ai precedenti titoli della serie. (eSports & Gaming)

A distanza di quasi 40 anni dal debutto della saga che porta il suo nome, la principessa del Regno di Hyrule non è più una presenza/assenza eterea, una damigella in pericolo da portare in salvo, un personaggio quasi secondario che funge da motore per l’azione del gioco, dove il protagonista è l’eroe maschile «dalla tunica verde», Link. (Corriere della Sera)