MERCATO LBA - Trapani, Antonini smentisce su Gallinari: «Mai fatta un'offerta»
Il patron della Trapani Shark Valerio Antonini ha smentito l'indiscrezione rilanciata questa mattina da La Prealpina circa un'offerta del club granata rifiutata da Danilo Gallinari. "Mai fatto alcuna offerta; perché la gente scrive queste falsità?!? Cui prodest?". Il patron della Shark ha anche aggiunto: "Se mai volessimo prendere un giocatore straordinario per il Basket Italiano come il Gallinari ci muoveremmo in maniera seria e diretta. (Pianetabasket.com)
Su altre testate
Da tempo i tifosi della Trapani Shark sognano l’arrivo di Danilo Gallinari e Marco Spissu, due dei giocatori più talentuosi del basket italiano, ma le speranze si sono infrante recentemente. (BasketUniverso)
Il 2025 porta con sé la fine della corsa alle Final Eight di Coppa Italia, ma anche ai movimenti di mercato invernali in Serie A di basket, tra squadre che puntano a rinforzarsi e altre che hanno bisogno di innesti per ovviare a infortuni. (OA Sport)
Il termine ultimo per essere inclusi nei roster NBA, per Gallo e per tutti gli atleti attualmente senza contratto, è fissato per il 6 febbraio: da quelle data in poi, non è da escludersi un'ulteriore evoluzione. (Sport Mediaset)
La Prealpina oggi in edicola parla anche di mercato Olimpia Milano. Leggiamo quanto scritto sul quotidiano varesino. «il lungo stop di Josh Nebo (stagione finita o c’è una mini-speranza per i playoff?) induce Milano a valutare un innesto con spiccate doti interne e difensive nel settore lunghi (inizialmente solo per l’Eurolega col visto extra per le coppe, dato che in Italia c’è un solo tesseramento?). (RealOlimpiaMilano)
Tramite il profilo personale su X, Valerio Antonini (presidente Trapani Shark) ha commentato la notizia, riportata in mattinata da La Prealpina, dell'offerta rifiutata da Danilo Gallinari: "Mai fatto alcuna offerta; perché la gente scrive queste falsità?!? Cui prodest? Se mai volessimo prendere un giocatore straordinario per il Basket Italiano come il Gallinari ci muoveremmo in maniera seria e diretta. (Sport Mediaset)
Valerio Mastandrea in Migliore dà vita alla storia comica e terribile di Alfredo Beaumont, un uomo normale che, in seguito a un incidente (di cui è causa, di cui sente la responsabilità e per cui sarà assolto), entra in una crisi profonda e diventa un uomo cattivo. (Il Giornale d'Italia)