LA VOCE DELLA SERA - Soulé è un nuovo giocatore della Roma. L'Everton ha richiesto informazioni per Abraham. Le ultime su Dovbyk. Svelata la targa in memoria di Antonio De Falchi

Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! WESLEY - Spunta il nome di Wesley, giovane esterno del Corinthians. FASCIA DESTRA - Corsa a due per la fascia destra. ABRAHAM - L'Everton su Abraham. COMUNICATO AS ROMA - Soulé è un nuovo giocatore della Roma. DOVBYK - Le ultime sull'attaccante. Ghisolfi è a Girona. SMALLING - Accertamenti per il difensore nessun problema al ginocchio. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Matias Soule è ufficialmente un giocatore della Roma. Ad annunciarlo è stata la Juventus, con il seguente comunicato: "Soulé si trasferisce a titolo definitivo all'AS Roma. Si dividono le strade di Matias Soulé e della Juventus. (Tutto Atalanta)

Serie A, ufficiale l'ingaggio di Soulè alla Roma (Milan News)

Matias Soulé da oggi ha iniziato a lavorare con i compagni e si è messo a disposizione di Daniele De Rossi. Come riporta il Corriere dello Sport, il nuovo argentino della Roma è già in buone condizioni e giocherà uno spezzone di partita sabato contro l’Olympiacos, sarà provato per la prima volta anche insieme a Dybala. (SOS Fanta)

Roma, ufficiale l'acquisto Soulé: i dettagli e quanto incassa la Juventus dalla cessione

UFFICIALE ROMA SOULÉ – Qui la nota dei capitolini: “L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. UFFICIALE ROMA SOULÉ – Altro colpo di mercato messo a segno dalla Roma. (Europa Calcio)

Juventus avere rivelato i dettagli finanziari specifici del trasferimento definitivo di Matias Soule a Roma, che era annunciato formalmente il Martedì. I Bianconeri hanno confermato che il costo esatto del trasferimento è di 25.6 milioni di euro, più i 4 milioni di euro di bonus originariamente dichiarati. (Football Italia)

Dopo l'arrivo nella capitale e le visite mediche superate, la Roma ha ufficializzato l'arrivo di Matias Soulé. I giallorossi hanno annunciato l'arrivo dell'argentino classe 2003 attraverso un comunicato ufficiale: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (Calciomercato.com)