Hellas Verona, ospite d'eccezione al Bentegodi: c'è l'ex gialloblù Romulo

Hellas Verona, ospite d'eccezione al Bentegodi: c'è l'ex gialloblù Romulo Ospite d'eccezione questa sera al Bentegodi in occasione di Hellas Verona-Venezia. Presente l'ex gialloblù Romulo, che è stato omaggiato con una maglia dell'Hellas prima del fischio d'inizio: "Più di 100 presenze in gialloblù, una fascia da capitano e tante emozioni con la maglia del Verona addosso: oggi è venuto a trovarci Romulo, che è tornato al Bentegodi per salutare i suoi tifosi". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto pronto al Bentegodi per Verona-Venezia, gara valida per la settima giornata del campionato di Serie A e in programma alle 20:45. (Calcio Hellas)

Fra le fila del Venezia è passato fra il 2002 ed il 2005, in maglia dell'Hellas Verona invece dal 2007 al 2009: il doppio ex del derby di questa sera Giovanni Orfei è intervenuto in esclusiva a TuttoVeneziaSport per parlarci della sfida che inizierà alle 20:45 allo stadio Bentegodi (Tutto Venezia Sport)

Questo venerdì della settima giornata di Serie A si apre con il match tra Hellas Verona e Venezia. Ecco le formazioni ufficiali della partita: (fcinter1908)

Verona-Venezia, le formazioni ufficiali: la scelta su Tengstedt, Mosquera, Busio e Oristanio

Napoli-Como ha aperto la settima giornata del campionato di Serie A, mentre a chiudere questi primi anticipi del venerdì è l’importantissimo derby veneto tra il Verona e il Venezia, partita che conta già molto. (CalcioMercato.it)

Derby veneto che sa di incrocio salvezza, quello tra Hellas e lagunari: entrambe sconfitte nell'ultimo turno di campionato, rispettivamente da Como e Roma. Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Venezia: (Fantacalcio ®)

La 7a giornata di Serie A prosegue con Verona-Venezia, queste le formazioni ufficiali. Novità e conferme nelle scelte dei due allenatori. La novità riguarda il Verona, si passa al 4-4-2 con Tengstedt e Mosquera titolari in attacco. (SOS Fanta)