Ftse Mib future: spunti operativi per lunedì 16 dicembre
Ultim'ora news 16 dicembre ore 12 Quella di venerdì 13 dicembre è stata una giornata positiva sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha tentato un nuovo recupero ma è rimasto al di sotto di un’importante zona di resistenza. Il Ftse Mib future (scadenza dicembre 2024) è infatti salito verso la soglia psicologica dei 35.000 punti (picco intraday a quota 35.030) prima di accusare una correzione intraday. (Milano Finanza)
Su altri media
Contenuto ribasso per il principale indice della Borsa di Milano, che archivia la sessione in flessione dello 0,43%. Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte del FTSE MIB restano ancora lette in chiave positiva. (LA STAMPA Finanza)
Le Borse europee si avviano verso la parte finale della settimana. Ieri, mercoledì 11 dicembre, Milano ha chiuso in rialzo dello 0,6%. Oggi Piazza Affari in avvio guadagna lo 0,3%. Le quotazioni di Borsa e spread in tempo reale (Lettera43)
Ultim'ora news 17 dicembre ore 7 Quella di lunedì 16 dicembre è stata una giornata negativa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che è stato respinto da una solida zona di resistenza e ha poi accusato una rapida correzione intraday. (Milano Finanza)
Il Principale indice della Borsa di Milano registra una flessione dello 0,41% rispetto alla vigilia e si attesta a 34.747 punti. Operativamente ci si attende un'estensione all'ingiù della curva con area di supporto vista a 34.603 e successiva a quota 34.459. (LA STAMPA Finanza)
Nasdaq 100 Francoforte (Teleborsa)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 15:50 (LA STAMPA Finanza)