Coppa Davis, quando gioca Sinner: orario e dove vederlo in tv
L'Italia torna in campo in Coppa Davis. Dopo il trionfo dello scorso anno, gli azzurri giocheranno da oggi, giovedì 21 novembre a Malaga, per bissare il successo che ha riportato l'insalatiera in Italia 47 anni dopo l'ultima volta. Nei quarti di finale contro l'Argentina, Capitan Volandri si affida ancora una volta a Jannik Sinner, fresco vincitore delle Atp Finals a Torino. Coppa Davis, Italia-Argentina: quando gioca Sinner Jannik Sinner sarà in campo per il secondo singolare (quello tra numeri 1), nel quarto di finale contro l'Argentina di Coppa Davis e sfiderà Sebastian Baez, numero 27 del ranking. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Se un doppio con la pistola incontra un doppio con il fucile, il doppio con la pistola è un doppio morto. E il doppio con la pistola è quello argentino. Un’ottima coppia quella composta da Gonzalez e Molteni. (IlNapolista)
A dare il via alla contesa è Lorenzo Musetti che scenderà in campo contro Francisco Cerundolo. Segui in diretta il match d’esordio degli azzurri., I PRECEDENTI TRA ITALIA E ARGENTINA, Italia e Argentina si sono affrontate 5 volte in Coppa Davis, il parziale è in favore degli azzurri per 3-2. (Sport Mediaset)
1 del mondo Jannik Sinner sarà opposto a Baez. Il capitano Filippo Volandri ha scelto: sarà Lorenzo Musetti l’altro singolarista, che aprirà il match affrontando Francisco Cerundolo. (la Repubblica)
L’Italia si prepara a un nuovo capitolo della sua storia in Coppa Davis, affrontando l’Argentina oggi alle 17:00 nei quarti di finale dell’edizione 2024. Il match, che sarà trasmesso in diretta su Rai 2 e SuperTenniX, rappresenta il sesto confronto tra le due nazioni nella storia della competizione. (LiveTennis.it)
Dopo la storica vittoria dell’anno scorso a Malaga, ora l’Italia è pronta a giocarsi la fase a eliminazione diretta della 112esima edizione della Coppa Davis, il torneo mondiale tra squadre nazionali di tennis maschile. (Calcio e Finanza)
Nei quarti di finale contro l’Argentina, Capitan Volandri si affida ancora una volta a Jannik Sinner, fresco vincitore delle Atp Finals a Torino. (Adnkronos) – L’Italia torna in campo in Coppa Davis. Dopo il trionfo dello scorso anno, gli azzurri giocheranno da oggi, giovedì 21 novembre a Malaga, per bissare il successo che ha riportato l’insalatiera in Italia 47 anni dopo l’ultima volta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)