Facce da Trump: ecco chi c'era alla convention repubblicana di Milwakee

Quell'immagine è anche stampata sulle magliette vendute alla Convention nazionale repubblicana di questa settimana. Due giorni dopo aver rischiato di essere assassinato, Trump è entrato al Fiserv Forum di Milwaukee «accolto da eroe», come ha detto Eric Lutz di Vanity Fair. L'ex, e forse futuro, presidente ha coperto l'orecchio destro con una grande benda bianca, scatenando rapidamente un'improbabile tendenza di moda tra i partecipanti. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Durante il discorso di Trump di accettazione della nomina come candidato alle elezioni presidenziali del 2024, i repubblicani hanno esultato quando il tycoon ha ripetutamente affermato che Dio è il suo sostenitore numero uno. (il manifesto)

Ma poi, quando il motore si scalda, ecco il Trump lupo, il populista che tutti conoscono, che abbandona il teleprompter e va a braccio, in un intervento lunghissimo, 92 minuti, in cui è tornato a fare Trump. (ilmessaggero.it)

Reuters (Avvenire)

Hulk Hogan si strappa la maglia alla convention di Trump

MILWAUKEE (STATI UNITI) (ITALPRESS) - "Col mio successo unirò l'America". Lo ha detto Donald Trump alla convention dei Repubblicani parlando dell'importanza dell'unità. mgg/gtr (video di Stefano Vaccara) (Il Sole 24 ORE)

È il giorno di Donald Trump al Fiserv Forum di Milwaukee. Tra i punti principali del suo discorso di accettazione della nomination per la Casa Bianca ci sono l’unità del partito e del Paese, il pugno duro su Cina e Iran, il pieno sostegno a Israele e una pace negoziata in Ucraina. (Sky Tg24 )

L'icona del wrestling degli anni '80 Hulk Hogan si strappa la maglietta alla Convention Nazionale Repubblicana prima del discorso di Donald Trump, definendo l'ex presidente un "eroe" e dichiarando che i suoi "Trumpites" saranno "scatenati per quattro anni". (Corriere TV)