Roma, crolla ascensore in un palazzo a Fontana di Trevi: un morto e due feriti

Incidente in un palazzo in via delle Vergini, al centro di Roma nei pressi di Fontana di Trevi. Dalle prime informazioni, sembra sia caduto un ascensore in un edificio in cui è in corso un cantiere. Sul posto vigili del fuoco, polizia e polizia locale. Nell'impatto, secondo quanto si apprende da fonti della polizia locale, ci sarebbero un morto e due feriti, di cui uno grave. Come riporta corriere. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il drammatico incidente ha scosso il centro di Roma oggi, precisamente in via delle Vergini al civico 21, di fronte al Teatro Quirino. Ancora un morto sul lavoro a Roma, dove nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15.30, un uomo è morto e altri due sono rimasti feriti mentre lavoravano alla ristrutturazione di un palazzo in via delle Vergini. (7colli)

I tre erano sulla cabina quando si sono sganciate le cinghie di ancoraggio e l'ascensore è precipitato. Nell'incidente un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti in modo grave. (il Fatto Nisseno)

Un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti in modo grave mentre stavano facendo un intervento di manutenzione straordinaria di un ascensore all'interno di un condominio in via delle Vergini, a Roma (Collettiva.it)

Tragedia a Roma, l'ascensore precipita durante la manutenzione: un morto

E’ un operaio di origini nigeriane l’uomo morto nel pomeriggio nella caduta di un ascensore all’interno di un palazzo in via delle Vergini, al centro di Roma. (StrettoWeb)

Per cause ancora in corso di accertamento, durante le operazioni di manutenzione straordinaria sull’impianto e sulla cabina dell’ascensore del palazzo di Roma tre operai hanno subito un grave incidente. (Il Caffè.tv)

La ricostruzione Arriva da Roma la notizia di un nuovo drammatico caso di incidente sul posto di lavoro che ha purtroppo provocato un morto e due feriti. Tre operai si trovavano infatti impegnati in un intervento di manutenzione su un ascensore quando questo è improvvisamente precipitato. (il Giornale)