Tragico incidente sulla Valassina tra auto e moto: cinque feriti, due in codice rosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gravissimo incidente questa mattina sulla SS36, alle ore 12.10 circa, nel tratto compreso tra Desio San Giorgio e Desio Nord/Aliprandi. Coinvolte un’auto e una moto, cinque persone soccorse, tra cui una giovane donna di 26 anni e una di 27, un uomo di 46 anni, una donna di 54 e un uomo di 58. L’impatto è stato violento, tanto da richiedere un intervento d’urgenza delle forze dell’ordine e dei soccorsi. (MBNews)
Ne parlano anche altre testate
Dispiegamento di mezzi nell’ora di pranzo odierna sulla statale 36 per un grave incidente avvenuto a Lissone.Attorno a mezzogiorno si è verificato un tamponamento che ha visto coinvolti una moto e tre auto: ancora de definire la dinamica del sinistro, con gli accertamenti in capo alla statale di Monza che sta effettuando i rilievi. (CasateOnline)
Desio, incidente in Valassina: 5 feriti (IL GIORNO)
Per ragioni ancora in fase di accertamento, l’automobilista ha perso il controllo del mezzo, finendo con il veicolo capovolto sulla carreggiata. (MBNews)
Per velocizzare le operazioni è intervenuto anche l'elisoccorso, che è atterrato proprio lungo la statale dove comunque si è formata una lunga coda in direzione nord. Desio (Monza), 28 settembre 2024 – Un grave incidente, avvenuto pochi minuti dopo le 12, si è verificato lungo la Valassina (IL GIORNO)