IL PIZZINO SPOT di Urgo: Sceneggiata napoletana

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Sceneggiata napoletana Le dichiarazioni del ds dell'Empoli, per altro napoletano, sul rigore al Napoli lasciano basiti... Il direttore sportivo dell'Empoli, il 49enne Roberto Gemmi alla sua prima esperienza in serie A, ha attribuito la sconfitta della squadra toscana all'arbitro della sfida, Rosario Abisso. Queste le sue parole alla fine del match ai microfoni esterrefatti di DAZN: "Non c'è contatto Anjorin-Politano, c'è spazio tra i due piedi, secondo me non è rigore o fa parte della categoria dei rigorini che dicevano di dover valutare in modo diverso. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

Ultime notizie. Empoli-Napoli 0-1, Antonio Conte svolta la partita all'intervallo. Ma cosa ha detto l'allenatore del Napoli nello spogliatoio tra primo e secondo tempo? Se lo chiede anche il Corriere dello Sport, che stamattina prova ad immaginare cosa sia successo allo stadio Castellani. (CalcioNapoli24)

EMPOLI (A cura di Marco Pieracci) Vasquez 6 - Sollecitato parecchio nel gioco con i piedi, ripaga la fiducia dei compagni. Kvara lo guarda dritto negli occhi per po (TUTTO mercato WEB)

Passano da quelle parti solo Buongiorno e Rrahmani, senza concedere nulla ad una squadra giovane, tatticamente bene organizzata da D’Aversa, giocatori di sicuro mestiere e un ragazzo che svetta sugli altri, il centrocampista di 21 anni Fazzini, il solo che spieghi la presenza del Ct Spalletti in tribuna. (La Repubblica)

Trombetti: "Ho trovato triste quello che ha detto De Laurentiis"

Redazione – Il Napoli con il minimo sforzo ottiene il massimo risultato. Non è stato facile per gli azzurri battere un Empoli che si rende molto spigoloso, ma soprattutto in vena che crea dei pericolosi grattacapi, qualcuno ben sventato da Caprile, poi ci pensa Kvara dagli undici metri a mettere il sigillo sulla gara (Positanonews)

Il georgiano, pungolato da Conte alla vigilia della sfida, diventa l’uomo-partita, di una brutta partita, quella che poteva diventare la peggiore dell’era Conte. Quando un rigore cambia la storia: il Napoli vince a Empoli, di cortissimo muso, e blinda il primato. (Corriere della Sera)

° Tempo è intervenuto il prof. Guido Trombetti con il suo editoriale: (CalcioNapoli24)