Coltellate tra bimbi per pallone, punti in ospedale a 13enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un coltello per stabilire chi doveva avere un pallone. Accade a Giugliano, nel Napoletano, e in un gruppo di poco più che bambini. I carabinieri ieri sera alle 21.15 sono stati chiamati nel pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano dove poco prima un tredicenne, accompagnato dai genitori, si era presentato in ospedale con una ferita d’arma da taglio. La prima ricostruzione dell’accaduto indica che il bambino, mentre stava giocando a pallone con altri amici in un’area verde vicino piazza Gramsci, sia stato avvicinato da un altro bambino che voleva prendere la palla. (la Città di Salerno)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La vittima che oggi compie 13 anni ai carabinieri ha riferito che si trovava in un campo di calcetto a giocare con alcuni amichetti a pallone, quando si è avvicinato un altro ragazzo di circa 10 anni, che gli ha chiesto di consegnargli il pallone. (La Stampa)
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti in ospedale, il ragazzo stava giocando a pallone con altri amici in un parchetto nei pressi di piazza Gramsci quando è stato avvicinato da un ragazzino di 10 anni, intenzionato a prendere la palla. (ROMA on line)
PUBBLICITA Giugliano. Non si ferma l’uso delle armi tra minorenni al di sotto dei 14 anni, in maniera particolare quelle da taglio. E la storia che arriva da Giugaliano, putroppo , ne è la testriste conferma. (Cronache della Campania)
Un coltello per stabilire chi doveva avere un pallone. Accade a Giugliano, nel Napoletano, e in un gruppo di poco più che bambini. I carabinieri ieri sera alle 21.15 sono stati chiamati nel pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano dove poco prima un tredicenne, accompagnato dai genitori, si era presentato per medicare una ferita d’arma da taglio. (upday IT)
Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della stazione di Giugliano in Campania Un ragazzino di 13 anni è stato ferito con un coltello ieri sera a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. (LAPRESSE)
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il bambino, mentre stava giocando a pallone con altri amici nel parchetto vicino piazza Gramsci, sarebbe stato avvicinato da un altro bambino che voleva prendere la palla. (Internapoli)