Polignano, incidente per un atleta russo in gara alla Red Bull Red Bull cliff diving world: oggi niente tuffi

Sta bene il tuffatore di nazionalità russa che nel pomeriggio di ieri, a causa di un ingresso in acqua incerto, dopo un tuffo da 27 metri, ha avuto un piccolo incidente. L’atleta, Nikita Fedotov, partecipa alla Red Bull cliff diving world, la gara internazionale di tuffi da grandi altezze in corso a Polignano a Mare, nel Barese. Secondo quanto emerso finora, dopo il tuffo il 29enne sarebbe entrato in mare in modo errato: l’impatto con l’acqua ne ha provocato la perdita di coscienza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Il rumeno Constantin Popovici e l'australiana Rhiannan Iffland hanno vinto la tappa di Polignano a Mare delle Red Bull Cliff Diving Series 2024, il tour mondiale di tuffi a grandi altezze che si... (Virgilio)

La città, che si caratterizza per le alte scogliere a picco sul mare, ospiterà per l’undicesima volta i 24 atleti in gara, che come sempre si tufferanno dalla piattaforma posizionata in cima allo scoglio che domina lama Monachile. (La Repubblica)

Sono 24 gli atleti in gara che si tuffano dalla piattaforma posizionata in cima ad uno scoglio degli scorci più celebri al mondo, la Lama Monachile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Polignano a Mare si conferma paradiso dei tuffatori Red Bull. Sui social fa il pieno con gli streamer Blur, Kurolily e Moonryde

Nemmeno il caldo torrido della giornata più calda dell'estate 2024 ha fermato i fan del Red Bull Cliff Diving World Series: Lama Monachile è stata presa d'assalto per assistere allo spettacolo, undicesima edizione, dei migliori high diver del campionato internazionale di tuffi dalle grandi altezze più prestigioso del mondo, quest'anno 26 atleti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fra i dodici uomini in gara ha vinto Constantin Popovici (Romania) che con 418,65 punti ha preceduto di un soffio lo statunitense James Liechtenstein (418,4). Terzo il messicano Jonatan Paredes (387,85). (Noi Notizie)

Con il pieno di like e visualizzazioni sui social, a partire dalla comunicazione del colosso del… (La Repubblica)