Narcotraffico dal Sudamerica alla Bassa, 61 arresti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cocaina dal Sudamerica per rifornire i mercati di mezza Italia: si trovava a Romano di Lombardia, oltre che a Palazzolo sull'Oglio e a Brescia, una delle basi operative di una vastissima organizzazione criminale sgominata dalla Guardia di Finanza in queste ore. Si tratta di uno dei più importanti "colpi" al narcotraffico assestati dalle Forze dell'ordine negli ultimi anni nella nostra zona, sia per il numero degli arresti, ben 61 tra Italia, Albania, Svizzera e Polonia, che per la complessità delle indagini. (Prima Treviglio)
Ne parlano anche altri giornali
BRESCIA (ITALPRESS) – Sotto la direzione della Procura Distrettuale della Repubblica di Brescia e il coordinamento del Comando Provinciale della G. di F. Brescia e dello S.C.I.C.O., 400 militari hanno eseguito in Italia e all’estero, un’ordinanza di misura cautelare personale nei confronti di 61 soggetti accusati di associazione di traffico internazionale di droga. (OglioPoNews)
360 chili di droga Nel corso delle indagini sono stati sequestrati 360 chili di droga. (L'Eco di Bergamo)
Nel corso delle indagini sono stati sequestrati 360 chili di droga. (BergamoNews.it)
Tra gli arrestati c’è anche il referente della Sacra Corona unita di Brindisi Vincenzo Bruno (norbaonline.it)
Di qui, 61 ordinanze di custodia cautelare e sequestro di beni per 60 milioni. Un imponente traffico di cocaina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Le certosine indagini dei Falchi della Squadra Mobile hanno fatto convergere i sospetti su un ventenne originario di Lecce ma residente nel centro città non nuovo ad una simile attività di spaccio che avrebbe ripreso a smerciare quelle sostanze psicotrope. (Tarantini Time Quotidiano)