Media, cinque bambini uccisi a Gaza in un raid israeliano

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

" ROMA, 13 OTT " L'agenzia di stampa palestinese Wafa riferisce che cinque bambini sono rimasti uccisi oggi in un attacco aereo israeliano nel nord di Gaza. I bambini stavano giocando vicino... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Non ci sono segnalazioni immediate di impatti (AGI) Red/Nat 120331 OCT 24 Antony Blinken ha espresso la speranza di trovare una soluzione diplomatica in Libano ed evitare un conflitto più ampio. Sirene di allarme antimissile risuonano nelle città di Hila e Mi'ilya, nella Galilea occidentale. (Corriere della Sera)

Il conflitto Almeno 22 persone sono state uccise dai bombardamenti israeliani la notte scorsa sulla città di Jabalya, nel nord della Striscia di Gaza: lo ha reso noto il direttore dei servizi di emergenza locali, Fares Afana. (LaC news24)

Quattro paramedici della Croce rossa sono rimasti feriti in un doppio raid israeliano contro una casa a Srebbine, nel sud del Libano. Distrutte 2 moschee nella stessa area: 5 morti (Adnkronos)

Stop agli aiuti nella Striscia, torna l’arma della fame. Nuovo affondo dell’Idf nel nord di Gaza

L'agenzia turca Anadolu rende noto, citando fonti mediche, che "almeno 18 persone sono morte in un raid israeliano contro gli alloggi scolastici nel campo profughi di Nuseirat a Gaza". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In una telefonata al ministro della Difesa israeliano, Yoav Gallant, il segretario alla Difesa degli Stati Uniti, Lloyd Austin, ha espresso "profonda preoccupazione" per gli spari delle forze israeliane contro le forze di pace dell'Onu in Libano, sottolineando «con forza» l'importanza di«garantire la sicurezza e l'incolumità delle forze Unifil». (Corriere della Sera)

Con gli occhi del mondo fissati sul Libano, negli ultimi giorni Israele ha lanciato nuovi, continui attacchi contro il campo profughi di Jab… GERUSALEMME — Ventidue morti ieri, 150 in una settimana: decine di migliaia di persone bloccate in ciò che resta delle loro case dopo avervi fatto ritorno nei mesi scorsi, quando l’offensiva israeliana sul nord di Gaza sembrava essere conclusa. (la Repubblica)