Inter, Asllani: "Già alla fine dello scorso anno avevo deciso di rimanere"

Kristjan Asllani ha parlato ai microfoni di DAZN durante la festa nerazzurra per lo Scudetto della seconda stella. "Non mi aspettavo questa festa, siamo arrivati alla fine e siamo contenti per i nostr (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"La vittoria di Udine è stata un bel crocevia, il gol di Frattesi al 96' è stato tanta roba". Quale è stato il momento in cui avete capito che avreste vinto lo scudetto? (Fcinternews.it)

INTER, LO SPECIALE SCUDETTO (Sky Sport)

FEAT A SORPRESA − Non si smette di cantare per l’Inter campione d’Italia. E dopo l’uscita del brano ‘Ho Fatto un sogno‘ del trio Tananai-Madame-Rose Villain, nonché della canzone ‘Per quella gente che’, scritta da Eddy Veerus, Stefan de Vrij, insieme al frontman della band milanese ‘Il Pagante’, ha deciso di cantare ancora per la Beneamata. (Inter-News)

Intervistato da Dazn, Giuseppe Marotta, dirigente dell'Inter, ha parlato del futuro dei nerazzurri e della prossima stagione: "Il gruppo è cresciuto tanto, attraverso la sconfitta col Manchester City abbiamo acquisito esperienza, determinazione e coraggio. (Pianeta Milan)

Marotta ai microfoni della Rai durante la festa scudetto dell’Inter ha svelato i principi alla base della vittoria dei nerazzurri. Queste le dichiarazioni dell’ex dirigente della Juve. MODELLO INTER – «Noi all’Inter abbiamo il nostro modello: per vincere bisogna avere competenza e valori importanti come la cultura della vittoria e non avere paura di dichiarare le ambizioni. (Juventus News 24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)