Gazzetta dello Sport - Il Napoli pensa a Pellegrini: la carta giusta può essere Raspadori alla Roma
Giacomo Raspadori potrebbe essere tra i grandi protagonisti del mercato di gennaio: i possibili intrecci con Roma e Juventus. Giacomo Raspadori potrebbe ritagliarsi presto un ruolo da grande protagonista. Non nel Napoli, squadra nella quale ha trovato poco spazio in questo inizio di stagione, bensì in sede di calciomercato visto che, nonostante il numero ridotto di presente accumulate sin qui sotto la guida di Antonio Conte, gli estimatori certamente non mancano. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Sarà un mercato di gennaio molto intenso in casa Napoli, con probabilmente molte operazioni in uscita. Il club azzurro punta infatti a ridurre il numero degli “scontenti” in rosa per regalare a Conte nuove alternative all’altezza in grado di creare maggiore concorrenza con i calciatori più impiegati in rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Da tempo è noto l'interesse del Napoli e si è parlato di un eventuale scambio con Giacomo Raspadori ma, come riportato dall'emittente televisiva, sulle tracce di Pellegrini ci sarebbe anche la Fiorentina . (LAROMA24)
Il Napoli di Antonio Conte, dopo l’Udinese, ha vinto la trasferta anche di Marassi. Sabato sera, infatti, i partenopei hanno battuto il Genoa di Viera con il risultato finale di 1-2. Calciomercato Napoli ultimissime – In casa azzurra bisogna registrare delle grosse novità che riguardano lo scambio Pellegrini-Raspadori . (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Altri novanta minuti in panchina contro il Parma che accompagnano Pellegrini verso il bivio più importante della sua carriera. Come riportato da Lorenzo Pes su Il Tempo, la cura pensata dal tecnico giallorosso non ha portato i suoi frutti e a diciotto mesi dalla scadenza del contratto, il centrocampista deve scegliere se restare o salutare i colori dei quali è innamorato. (ForzaRoma.info)
Calciomercato – In casa Napoli, in attesa del prossimo turno di campionato contro il Venezia, bisogna registrare delle grosse novità di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Negli ultimi giorni, si era parlato di un possibile scambio con il Napoli per Raspadori e si sarebbe quindi aggiunta la squadra di Palladino. Il capitano giallorosso ha giocato fino ad ora 18 partite in stagione tra campionato, Europa League e Coppa Italia, mettendo a segno una rete contro il Braga. (Il Romanista)