Omicidio Deidda, dopo la confessione nuovi guai per il marito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver ucciso la moglie, l'hanno trovato a letto con una quindicenne: nuovi guai per Igor Sollai. Il 43enne che, dopo mesi ha confessato l'omicidio di Francesca Deidda, ora, sarebbe indagato anche per violenza sessuale aggravata su minore. Secondo quanto riporta L'Unione Sarda due mesi dopo la scomparsa della moglie i carabinieri avevano scoperto che, nella casa dove aveva commesso il femminicidio, stava incontrando una ragazzina. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
Non solo avrebbe ucciso la moglie, Francesca Deidda di 42 anni, nella loro casa a San Sperate, a una ventina di chilometri da Cagliari, ma in quella stessa casa avrebbe anche violentato una 15enne, figlia di amici. (Liberoquotidiano.it)
È inquietante quanto scoperto durante l'attività investigativa dei carabinieri. Emergono nuovi inquietanti dettagli circa il caso Deidda; secondo quanto riferito quest'oggi, su Igor Sollai, adesso in carcere per l'omicidio della moglie Francesca, pende anche l'accusa di violenza sessuale (il Giornale)
Igor Sollai, il 43enne detenuto nel carcere di Uta (Cagliari), già reo confesso dell’omicidio e dell’occultamento del cadavere della moglie Francesca Deidda, è ora indagato anche per un caso di violenza sessuale su una quindicenne. (latinaoggi.eu)
Erano trascorsi circa due mesi dalla scomparsa di Francesca Deidda quando i carabinieri, su mandato della Procura di Cagliari, hanno installato microspie nell'auto e nella casa del marito a San Sperate, nel Cagliaritano. (Tiscali Notizie)
Igor Sollai è ora indagato anche di violenza sessuale aggravata su minore. Il 43enne, detenuto in carcere a Uta, reo confesso dell'omicidio e dell'occultamento di cadavere della moglie, Francesca Deidda, 42 anni, uccisa a martellate nella sua casa di San Sperate nel maggio 2024, è stato trovato - proprio nella stessa casa - a letto con una 15enne dai carabinieri che indagavano sulla scomparsa di Deidda. (leggo.it)
Sollai la uccide a martellate nella loro casa di San Sperate i primi di maggio 2024, ma il corpo non viene trovato che il 18 luglio nelle campagne tra Sinnai, Cagliari, e San Vito lungo la statale 125, occultato in un borsone da calcio nero. (il Giornale)