Di Lorenzo: "Ci godiamo il primo posto, ma sappiamo una cosa. Se guardo i risultati delle altre? Rispondo così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Di Lorenzo ha parlato a Dazn del primo posto in classifica del Napoli: “Fa piacere stare lì in alto, ce lo godiamo. E’ un primo posto dopo tante gare giocate, non siamo lì per caso ma il campionato è lunghissimo. Il nostro focus è affrontare partita per partita dando il 120% in gara ed è ciò che stiamo facendo e faremo. Altri discorsi non li affrontiamo, ci sono tante squadre vicine e ci sarà da battagliare. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In più ha anche elogiato un nuovo acquisto: "McTominay ha avuto un grande impatto, sapevamo fosse forte, veniva dallo United e per giocare lì devi avere grande qualità. Di Lorenzo ammette: "Dal mercato grandi giocatori, ma uno mi ha impressionato" (Tutto Napoli)
In attesa della 26ª giornata di Serie A Enilive , su Dazn è disponibile un’intervista al capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo , che condivide le emozioni vissute dalla sua squadra durante questa straordinaria stagione. (Tuttosport)
ENTUSIASMO RITROVATO “Stiamo vivendo un momento bellissimo. La prima partita sembrava la continuazione della scorsa stagione, con la brutta sconfitta di Verona che nessuno si aspettava. Ma da lì la squadra ha reagito, cambiando marcia. (Napolipiu.com)
Stagione da incorniciare per Giovanni Di Lorenzo. Già autore di tre reti, di un assist e di diverse prestazioni altisonanti, il capitano azzurro è intervenuto ai microfoni di Dazn, facendo il punto sugli umori e sugli obiettivi di squadra in ottica seconda parte di campionato (ilmattino.it)
Di Lorenzo, il difensore del Napoli ha parlato del primato dei partenopei e del rapporto con l’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte (InterNews24.com)
Un racconto a tutto tondo. Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, lo ha concesso a Dazn alla vigilia della sfida con il Como. L’ambizione scudetto, la passione della gente e il rapporto con Antonio Conte: Di Lorenzo ha parlato a 360 gradi. (La Repubblica)