Vieri contro Cassano, "Vergognati, non nominare mia madre"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Christian Vieri, ex centravanti della Nazionale italiana, ha reagito con veemenza alle recenti dichiarazioni di Antonio Cassano, suo ex compagno di squadra e amico, durante una puntata del programma "Striscia la Notizia". Cassano, noto per le sue esternazioni senza filtri, ha provocato Vieri affermando che il nuovo programma streaming "Viva el Futbol", condotto da lui stesso insieme a Ventola e Adani, stia riscuotendo più successo della "Bobo TV", insinuando inoltre che neanche la madre di Vieri guardi quest'ultima trasmissione.

Vieri, attraverso una storia su Instagram, ha risposto duramente a Cassano, accusandolo di mancanza di rispetto e di aver oltrepassato il limite nominando sua madre. "Caro Cassano, ti devi solo vergognare - ha scritto Vieri - Non permetterti di nominare mia madre! Impara a parlare. Chi parla di famiglia e genitori altrui non vale niente! Pensa a fare la tua vita! Vergognati".

Le tensioni tra i due ex calciatori, che un tempo condividevano il campo e una solida amicizia, sono ormai evidenti e sembrano essere arrivate a un punto di non ritorno. Cassano, durante la sua ospitata al "Basement" di Gianluca Gazzoli, aveva già definito Vieri un traditore, dichiarando di non poter perdonare il tradimento. Le parole di Cassano hanno ulteriormente incrinato un rapporto già compromesso, portando Vieri a reagire pubblicamente.

La lite tra Vieri e Cassano, che ha attirato l'attenzione dei media e dei tifosi, rappresenta un ulteriore capitolo di una storia di amicizia e rivalità che sembra destinata a proseguire.