Pagelle Napoli-Juventus 1-1, voti Serie A: Vlahovic sbaglia, Kvaratskhelia punisce i bianconeri, Chiesa la riprende

PAGELLE NAPOLI-JUVENTUS 1-1 NAPOLI (4-3-3) Meret 6 – La Juventus non lo chiama alla risposta in tantissime occasioni, ma quando occorre si fa trovare pronto. Per il resto ringrazia le polveri bagnate di Vlahovic. Sul gol di Chiesa è coperto e la palla arriva proprio all’angolino. Di Lorenzo 6 – Il capitano come sempre presidia il lato destro della linea difensiva partenopea. Dal suo lato trova Iling Junior e lo mette in difficoltà quando decide di spingersi in avanti. (OA Calcio)

Su altre testate

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 93' - Entra Lindstrom al posto di Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

Suo l’evidente intervento in ritardo ai danni di Victor Osimhen che ha portato l’arbitro Mariani ad una review davanti al monitor - su segnalazione del VAR - per determinare il calcio di rigore poi parato da Szczesny e ribadito in rete da Giacomo Raspadori. (Calciomercato.com)

I bianconeri, invece, vorranno vendicare il 5 a 1 dello scorso anno e soprattutto provare a non perdere ulteriore terreno con l'Inter che viaggia spedita verso lo scudetto. Il Napoli dopo la roboante vittoria contro il Sassuolo scenderà in campo contro la Juventus nella gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Juventus 2-1 con un finale thrilling: apre Kvaratskhelia, pareggia Chiesa, match-winner Raspadori dopo un rigore sbagliato da Osimhen. Napoli-Juventus 2-1 Raspadori stende i bianconeri all’ 88′ (Terzo Tempo Napoli)

Graziato in più occasioni da Vlahovic, viene bucato da Chiesa con un tiro che passa tra le gambe di Olivera. Un pochino timido nelle mischie finali. Di Lorenzo. 6,5 - Si fa saltare secco da Iling ad inizio gara. (Tutto Napoli)

Meret 6 - C’è sul destro di Iling, che sarebbe finito fuori. Vlahovic lo grazia prendendo il palo, poi lo mura al 61’ quando gli viene tirato addosso. Termina il match per la 27a giornata di Serie A con il Napoli che ha affrontato la Juventus (CalcioNapoli24)