Djibril Cissé condannato a otto mesi con sospensione condizionale

Mercoledì scorso, a Bastia, Djibril Cissé è stato condannato a otto mesi di carcere con sospensione condizionale e a una multa di 20.000 euro per abuso di beni aziendali e omissione di scritture contabili. Il Tribunale penale di Bastia ha inoltre disposto la privazione del diritto di eleggibilità per tre anni. Tuttavia, l’ex nazionale francese, 43 anni, è stato assolto dalle accuse di frode fiscale e riciclaggio di frode fiscale. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Forse in modo fragoroso e anche inatteso. Anche questo è un dato da non trascurare: qui segnano solo centrocampisti ed esterni. (il Giornale)

Luciano Spalletti è visibilmente dispiaciuto dopo la sconfitta dell'Italia contro la Francia, che ci condanna al secondo posto nel girone di Nations League, ma non vuole che vadano dispersi l'entusiasmo e la crescita degli ultimi tre mesi: "Questa sconfitta non deve toglierci quelle certezze che ormai abbiamo acquisito". (Fanpage.it)

"Sì, un po' di dispiacere, tre gol da palle inattive, ci voleva più attenzione con un po' d'esperienza in più anche se abbiamo fatto una buona partita, la prestazione c'è stata". Andrea Cambiaso è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo Italia-Francia. (Tutto Juve)

Le pagelle dell’Italia: Di Lorenzo sufficiente, 5 per Buongiorno: colpito e affondato sulla sua specialità

Deschamps a San Siro vince 3-1 e conquista il girone per la differenza reti: brutto passo i (TUTTO mercato WEB)

Christian Panucci ha risolto la contesa, segnando al 91° minuto. Luca Toni ha dato agli ospiti un vantaggio al secondo minuto all'Hampden Park di Glasgow, ma Barry Ferguson ha pareggiato al 65° minuto. (Sky Sport)

Le pagelle dell’Italia: Di Lorenzo sufficiente, 5 per Buongiorno: colpito e affondato sulla sua specialità L’Italia di Luciano Spalletti cade 3-1 in casa contro la Francia e perde anche la testa del Girone A2 di Nations League. (Tutto Napoli)