Operaio si ferisce in cantiere, abbandonato davanti a benzinaio

È rimasto ferito riportando traumi in vari punti del corpo dopo essere caduto da un’altezza di circa tre metri, probabilmente in un cantiere. Ma invece di essere soccorso e portato in ospedale, l’uomo, di 53 anni, operaio di nazionalità egiziana, è stato lasciato nei pressi di un distributore di benzina. E’ accaduto la sera di due giorni fa nella località turistica di Grado (Gorizia), come riportano i siti dei quotidiani del gruppo Nem. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Ansa (Avvenire)

Fin qui i pochi elementi certi di una vicenda che ha coinvolto nella serata di giovedì 14 novembre a Grado un operaio egiziano di 53 anni. Una vicenda ancora… (Il Messaggero Veneto)

E' accaduto la sera di due giorni fa nella località turistica di Grado (Gorizia), come riportano i siti dei quotidiani del gruppo Nem. È rimasto ferito riportando traumi in vari punti del corpo dopo essere caduto da un'altezza di circa tre metri, probabilmente in un cantiere. (la Repubblica)

Cade da tre metri, operaio egiziano scaricato davanti a un distributore di benzina a Grado

Ma invece di essere soccorso e portato in ospedale, l'uomo - 53 anni, operaio di nazionalita' egiziana - e' stato lasciato nei pressi di un distributore di benzina. E' rimasto ferito riportando traumi in vari punti del corpo dopo essere caduto da un'altezza di circa tre metri, probabilmente in un cantiere. (triestecafe.it)

Giovedì scorso, un operaio egiziano di 53 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto da un’altezza di circa tre metri, probabilmente mentre lavorava in un cantiere. Invece di ricevere soccorso immediato, la vittima è stata prelevata da ignoti e abbandonata davanti a un distributore di benzina a Grado (Il Friuli)

Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato, ieri, un operaio egiziano di 53 anni, di cognome Muaq, residente a Milano, a cadere da un’altezza di tre metri in un cantiere. Si tratterebbe probabilmente di una caduta da un’impalcatura oppure una scala. (Il Goriziano)